Svelata la tecnica di ipnosi che ci farà addormentare in meno di due minuti

Soprattutto in questo ultimo periodo dove, in grande maggioranza, ci troviamo costretti a casa tutto il giorno, addormentarsi la sera potrebbe non essere proprio una passeggiata. Addormentarsi molto tardi però è sicuramente qualcosa da evitare, per tanti aspetti diversi. Innanzitutto perché così facendo rischieremo di svegliarci tardi la mattina seguente, perdendoci in questo modo una fetta importante della giornata. In secondo luogo perché è più probabile che, a conti fatti, andremo a dormire meno ore di quante ne avremmo dormite se ci fossimo addormentati prima.

Non solo le pecore

Sin da quando siamo bambini i nostri genitori e i nostri nonni ci hanno insegnato come, per addormentarsi velocemente, dovessimo contare le pecore. Se per alcuni avrà probabilmente funzionato, in tantissimi non considerano questo metodo efficace. Non tutti forse sanno però che esistono molte altre tecniche di rilassamento che permettono al cervello di trovare le giuste condizioni per cadere in un sonno profondo. A questo proposito oggi ne vogliamo presentare una a dir poco fenomenale. Infatti ecco svelata la tecnica di ipnosi che ci farà addormentare in meno di due minuti.

OFFERTA SPECIALE - SOLO OGGI
Spirulina FIT, il nuovo integratore che fa perdere peso in pochi giorni

SCOPRI IL PREZZO

Spirulina

La lavagna

Negli ultimi mesi sia sui Social Network che in diversi siti in rete sta girando questo metodo interessantissimo su come riuscire ad addormentarsi la sera nel giro di pochi secondi. Certamente il risultato non è assicurato al cento per cento, in quanto sono tanti i fattori che entrano in gioco nel raggiungere il dormiveglia. Nonostante questo si tratta di una soluzione che per molti risulta essere efficace e per cui vale la pena provare. Ecco dunque svelata la tecnica di ipnosi che ci farà addormentare in meno di due minuti. Seguendo questo metodo si andrà a rilassare progressivamente il proprio cervello fino ad ipnotizzarlo, arrivando così ad addormentarsi in pochi secondi.

La tecnica consiste nel chiudere gli occhi, rilassarsi, e immagine una lavagna nera. A questo punto, una lettera per volta, immaginiamo di scrivere su questa lavagna tutto l’alfabeto. Iniziamo dunque scrivendo una A molto grande che prenda tutta la lavagna, e andiamola poi a cancellare con il nostro cancellino immaginario. Passiamo quindi alla B, cancelliamola, e andiamo a scrivere la C. E così via per tutte le lettere. Ripetiamo l’alfabeto anche due o tre volte, e piano piano ci addormenteremo. Si tratta di un metodo che vede l’influenza di concetti legati all’ipnosi, e proprio per questo sembra avere una certa efficacia. Non ci resta che provare, e vedere se cadremo tra le braccia di Morfeo. grazie alla tecnica di ipnosi che ci farà addormentare in meno di due minuti.

(Ricordiamo di leggere attentamente le avvertenze riguardo al presente articolo, consultabili qui»)

Consigliati per te