Strepitose offerte di lavoro per tutti, dal muratore all’imbianchino e dal contabile all’addetto delle vendite, basta una semplice email

Ci sono tantissime offerte di lavoro poco conosciute. Ogni giorno proponiamo le offerte delle varie Regioni. Abbiamo trattato quelle dei Centri per l’Impiego della Campania, Puglia, Toscana, Lombardia e Umbria. Oggi, abbiamo estrapolato gli avvisi di selezione del Centro per l’Impiego di Paola. Ci sono strepitose offerte di lavoro per tutti, dal muratore all’imbianchino e dal contabile all’addetto delle vendite, basta una semplice email. Infatti, le candidature devono essere inoltrate esclusivamente tramite posta elettronica all’indirizzo: cpipaola@regione.calabria.it

Strepitose offerte di lavoro per tutti, dal muratore all’imbianchino e dal contabile all’addetto delle vendite, basta una semplice email

Il Centro per l’Impiego di Paola ha pubblicato sul suo portale Regione Calabria una a raccolta di avvisi di selezione. Le offerte sono varie e interessano molte categorie di lavoratori con e senza esperienza. Tutte le offerte hanno una scadenza che bisogna rispettare.

Offerte di lavoro con avvisi di selezione

Elenco degli avvisi di selezione attualmente in vigore delle strepitose offerte di lavoro per tutti dal muratore all’imbianchino e dal contabile all’addetto delle vendite, basta una semplice email:

a) n. 4 figure tra muratori, imbianchini, addetti alla reception, tutto fare addetti alle pulizie, idraulici. Il contratto è a tempo determinato, l’orario di lavoro è da concordare, sedi di lavoro Praia a Mare. La domanda di candidatura deve essere presentata entro il 23 maggi0 2021.

b) n. 2 addetti alla vendita settore agricolo con avviso di preselezione. Contratto a tempo determinato da luglio a settembre. Orario di lavoro da concordare. Età comprese da 18 a 40 anni. La candidatura dovrà pervenire entro il 26 maggio 2021.

c) n. 6 addetti a varie qualifiche: camerieri di sala, aiuto cuoco, tuttofare, aiuto pizzaiolo. L’orario di lavoro è da concordare, il contrato di lavoro è a tempo determinato da luglio ad agosto.

d) n. 6 bracciante agricolo con avviso di selezione. Il contratto a tempo determinato con orario di lavoro da concordare. La scadenza è il 15 maggio 2021.

e) n. 1 bagnino come mansione di assistente turisti. Il contratto a tempo determinato da giugno a settembre. La candidatura deve essere inviata entro il 17 maggio 2021.

f) n. 1 addetto alle vendite con esperienza. Il contratto di lavoro praticato è a tempo determinata di 6 mesi eventualmente prorogabile. La scadenza è il 10 maggio 2021.

g) n. 2 contabili d’azienda con mansioni di contabilità aziendale. Sede di lavoro Corigliano -Rossano (CS). Una figura da inserire a tempo pieno e una da inserire con contratto di tirocinio di sei mesi. La candidatura deve essere inviata entro il 15 maggio 2021.

Consigliati per te