Spmib 40_ Lunedì 12 Novembre sarà come prospettato il giorno del Bottom?

Nell’Articolo del 08 Novembre ci eravamo lasciati con queste parole :

“Noi siamo convinti che il giorno del minimo,sarà o domani Venerdì 09 Novembre o Lunedì 12 Novembre: quindi,occhio a come si formerà il minimo..”

Come si formerà e si dovrà formare questo minimo?
( Precisiamo che se non accade quanto preventiviamo,a parer nostro,non si potrà parlare di minimo e fine di questo ribasso per il momento. )
La giornata deve segnare un minimo inferiore a quello del giorno prima,la chiusura della giornata,deve essere superiore all’apertura,e il giorno successivo deve chiudere sopra il massimo del giorno del minimo…Vi facciamo un esempio
Giorno precedente il Minimo
Minimo della giornata 91
Giorno del Minimo
Apertura a 100 Minimo a 90 Max a 102 Chiusura a 101
Giorno successivo al minimo
Chiusura a 103 , o il giorno successivo ancora se c’è stata un’ inside .
Inoltre la settimana successiva deve chiudere sopra il massimo della settimana del Minimo.
Facciamo un altro esempio
Settimana del minimo Max a 105 ,il venerdì successivo ( tranne che si verifichi una Inside )l’indice deve chiudere a 106…
Spostiamo la nostra attenzione al possibile scenario da qui a Dicembre :

Confermiamo l’ipotesi del 10 Ottobre: dal minimo di Novembre si salirà fino alla penultima/ultima settimana di Dicembre,e poi si scenderà dinuovo fino a Febbraio 2008.Il Minimo che si formerà a Febbraio 2008,al 80% di probabilità, su tutti i Mercati Internazionali dovrebbe essere superiore al minimo dell’anno 2007.

Spmib 40_ Lunedì 12 Novembre sarà come prospettato il giorno del Bottom? ultima modifica: 2007-11-09T18:28:00+02:00 da redazione

Trova il tuo broker

Tickmill
XM
Ava Trade

Le Fonti TV

Ricevi un e-book in omaggio!

Basta inserire la tua mail per scaricare subito il nostro e-book
QUESTA È LA VITA DA TRADER!

Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo il GDPR 2016/679 UE per le comunicazioni da parte di Proiezionidiborsa S.r.l. in relazione alle iniziative proprie e/o di società controllate e/o collegate. Dichiaro, inoltre, di aver preso visione della Privacy Policy.