Sorprese in arrivo dal 15 settembre per 3 segni zodiacali baciati dalla fortuna

segni

Siamo giunti alla metà esatta di settembre, il mese della ripartenza, dal sapore nostalgico dell’estate, anche se è ancora questa stagione a farci compagnia. Per questo motivo potrebbe essere tempo di fare un primo bilancio, soprattutto dal punto di vista dell’astrologia.

Fatta eccezione per quei protagonisti dell’oroscopo più fortunati da inizio a fine mese, questi 15 giorni si sarebbero rivelati propizi anche per Vergine e Scorpione, protetti da Venere. Al contrario, a causa di un Mercurio molesto in moto retrogrado, questi stessi 15 giorni si sarebbero trasformati in un vero inferno per Leone e Toro.

Ma cosa ci sarebbe in programma da ora in poi? Come scopriremo nell’articolo di oggi, l’oroscopo avrebbe in serbo grandi sorprese gradite per ben tre segni zodiacali, avvolti dall’aura benefica di due risonanti eventi celesti.

Saturno e Luna protagonisti di metà settembre

Il primo di questi eventi che avrebbe il potere di influenzare positivamente le sorti della fortuna avrebbe come protagonista Saturno. Questo Pianeta, dal giorno 15 settembre, sarebbe in quadratura con Urano e cioè ad una distanza di 90 gradi. Ciò potrebbe portare ventate di novità, innalzamento delle energie e opportunità da cogliere al volo.

Un altro evento significato a livello stellare interesserebbe, invece, la Luna. Questa, già entrata in fase calante, il 17 settembre mostrerà il suo ultimo quarto. Piccola nel cielo notturno, questa Luna, al contrario, sarebbe molto potente in termini di fortuna, elargendo determinazione e grinta per realizzare i propri desideri.

Sorprese in arrivo dal 15 settembre per 3 segni zodiacali baciati dalla fortuna

Entrando più nel dettaglio, il primo segno che potrà godere di un Saturno così favorevole sarà il Capricorno. Questo era da tanto che non compariva nelle classifiche top dell’oroscopo e per lui anche il mese di settembre era iniziato sottotono. Dal 15 settembre in poi, invece, si potrebbe parlare di una vera e propria rinascita.

In particolare, il Capricorno potrebbe ritrovare tutta quell’energia persa e anche una buona dose di autostima, fondamentali per raggiungere con successo i propri obiettivi.

Saturno, però, premierà anche un altro segno e cioè l’Acquario. Il Pianeta, infatti, sembrerebbe fare da scudo a ogni tipo di stress e sfortuna, regalando un periodo sereno, ottimista e ricco dal punto di vista economico.

Una buona Luna per un segno d’Acqua

Infine, l’arrivo della Luna nella fase dell’ultimo quarto regalerà gioie al segno dei Pesci. Ciò potrebbe portare grandi soddisfazioni al lavoro con una promozione particolarmente remunerativa. Anche in amore, però, dovrebbe essere tutto rose e fiori e in particolare i single potrebbero essere colpiti dal tanto desiderato colpo di fulmine.

Allora, ecco che ci saranno sorprese in arrivo dal 15 settembre per 3 segni zodiacali grazie a Saturno o alla Luna.

Lettura consigliata

Ecco spiegato il significato dei pianeti nell’oroscopo per una più facile lettura delle stelle

Consigliati per te