Sono questi gli occhiali da vista 2021 che spopoleranno in autunno e inverno

Pensando alla moda viene subito in mente la borsetta indossata dalla nostra star preferita e che tanto desideravamo addosso. O quel fantastico paio di scarpe che abbiamo ripetutamente ammirato in vetrina e che ancora non abbiamo deciso di acquistare perché troppo caro. Ma le tendenze non si indossano solamente dalle spalle in giù. Anche il viso vuole la sua parte e non a caso spesso è la prima cosa che si nota di una persona.

Per questo la moda passa anche dagli occhiali. I modelli da vista, in particolare, hanno acquisito un nuovo ruolo col passare del tempo. Oggi, infatti, non servono più solamente a farci vedere meglio, ma sono un vero e proprio accessorio che può donare fascino al nostro viso. In questo articolo proporremo quelli che con molta probabilità saranno i modelli più in voga per la fine dell’anno e che non possiamo lasciarci sfuggire. Infatti sono questi gli occhiali da vista 2021 che spopoleranno in autunno e inverno.

OFFERTA SPECIALE - SOLO OGGI
Aloe Vera Slim, l'integratore naturale che ti fa perdere peso velocemente

SCOPRI IL PREZZO

Aloe Vera Slim

Direttamente dal passato ecco gli occhiali cat eye per uno sguardo sicuro e senza compromessi

Avevano già fatto faville lo scorso anno, ma si sa, le mode a volte ritornano. Anche per la fine del 2021 si fanno spazio con decisione le ammalianti montature cat eye. In voga negli anni 70, si sono ripresi la scena e non vogliono sapere di andarsene. Perfetti per incorniciare e impreziosire i volti squadrati, ce ne sono in vendita di tutti i gusti. Dai classici con le montature sottili che non vogliono nascondere il viso ai più estrosi dalle sfumature vivaci o animalier. La scelta sta solo a noi.

Sono questi gli occhiali da vista 2021 che spopoleranno in autunno e inverno

Se i cat eye sono il tocco in più per il viso squadrato, gli occhiali a goccia stanno alla perfezione sui volti ovali e allungati. La goccia non tradisce mai le aspettative!

I tradizionali modelli “da aviatore” non tradiscono nemmeno quest’anno e si impongono come uno degli accessori must have del dopo estate. Anche in questo caso ci si ritrova di fronte a un’ampia scelta di modelli. Per chi vuole osare e non passare inosservato consigliamo le eleganti montature oro e argentate. Le cornici fini e non ingombranti ne elevano ulteriormente il livello di ricercatezza. Ecco dunque gli occhiali di cui non faremo a meno per la prossima stagione. Se l’articolo ha avuto successo e si vuole approfondire, ecco i pantaloni estivi elegantissimi per restare sempre alla moda.

(Le informazioni presenti in questo articolo hanno esclusivamente scopo divulgativo. Non conosciamo le abitudini dei nostri lettori nell'utilizzo degli strumenti, degli ingredienti e dei prodotti per la cura della persona. Per questo motivo si raccomanda di utilizzare la massima cautela ed attenzione con gli strumenti, ingredienti e prodotti normalmente utilizzati per la cura della persona e il make-up. In ogni caso è fortemente consigliato leggere le avvertenze riportate QUI»)

Consigliati per te