Sono la moda più attesa della primavera queste 3 stampe pazzesche e audaci da portare su abiti o pantaloni anche a 60 anni

La primavera e l’estate sono i momenti ideali per riporre il nero nell’armadio e rispolverare i colori.

I negozi stanno cominciando a riempirsi di capi colorati e con stampe molto interessanti.
In questo 2022 ci sarà, certamente, un ritorno agli anni 2000 con la vita bassa e le minigonne simili a fazzoletti. Oltre a questo, però, anche le piume e i colori fluo faranno il loro ritorno per la gioia delle modaiole.

Tutte le altre potranno optare per altri tipi di stampa come il vichy, i fiori e le onde. Tutte stampe che non faranno passare inosservate ma che, tuttavia, daranno meno nell’occhio rispetto a quelle color evidenziatore.

Dai vestiti alle camicie passando per le calzature ma anche le borse queste stampe riusciranno a soddisfare tutte a qualsiasi età.

Sono la moda più attesa della primavera queste 3 stampe pazzesche e audaci da portare su abiti o pantaloni anche a 60 anni

Quando si pensa alla stampa vichy la mente corre alle classiche immagini di Brigitte Bardot che la indossava frequentemente.

Una stampa romantica e di moda che si riconosce facilmente, sono dei piccoli quadratini di colori dal blu al rosso, il giallo, rosa o nero.

I simpaticoni faranno battute sul fatto che il nostro vestito potrebbe sembrare una tovaglia. Come direbbe il Sommo Poeta, “non ragioniam di lor, ma guarda e passa”.

La stampa vichy sarà perfetta sui pantaloni ma anche sugli abiti lunghi o di media lunghezza. Anche le bluse non sfuggiranno a questa moda molto interessante.
Dai negozi del fast fashion all’alta moda sembra che le stampe vichy stiano davvero spopolando.

Mango la propone in bianco e nero su un vestito midi a circa 50 euro. Sempre dello stesso brand il top rosso e bianco a circa 30 euro.

Zara, invece, propone pantaloni vichy in rosso e bianco a 25,95 euro.

Fiori

Il grande classico per la primavera ed estate sono le stampe piene di fiori. Una fantasia che tutte hanno nell’armadio e hanno indossato almeno una volta nella vita.

Molte la amano mentre altre non la possono sopportare, eppure è una stampa che torna ciclicamente ogni anno.

Semplici da abbinare sono perfette indossate sia durante il giorno che alla sera. Sarà sufficiente coordinarle bene con il soprabito o con il blazer.

Le meno audaci potranno provare ad indossare una borsa piena di fiori per seguire la moda senza strafare.

Fiori ovunque, da Zara con vestiti pieni di fiori a circa 40 euro, Asos li propone sui 20 o 30 euro.

Onde

L’ultima stampa di cui si tratterà ha come protagoniste le onde. Una stampa vivace e decisamente più audace rispetto alle altre due. Nelle tonalità bianco e nero potrebbe ricordare lo zebrato ma si possono scegliere diversi accostamenti di colori.

Dal fucsia e nero al verde e nero e tanti altri disponibili su Asos ma anche da Pimkie e Zalando. Sono la moda più attesa della primavera queste 3 stampe a dir poco pazzesche che ci faranno fare un figurone.

(Le informazioni presenti in questo articolo hanno esclusivamente scopo divulgativo. Non conosciamo le abitudini dei nostri lettori nell'utilizzo degli strumenti, degli ingredienti e dei prodotti per la cura della persona. Per questo motivo si raccomanda di utilizzare la massima cautela ed attenzione con gli strumenti, ingredienti e prodotti normalmente utilizzati per la cura della persona e il make up. In ogni caso è fortemente consigliato leggere le avvertenze riguardo al presente articolo e alle responsabilità dell'autore consultabili QUI»)

Consigliati per te