Sono la moda più attesa della primavera queste 3 stampe pazzesche e audaci da portare su abiti o pantaloni anche a 60 anni

moda

La primavera e l’estate sono i momenti ideali per riporre il nero nell’armadio e rispolverare i colori.

I negozi stanno cominciando a riempirsi di capi colorati e con stampe molto interessanti.
In questo 2022 ci sarà, certamente, un ritorno agli anni 2000 con la vita bassa e le minigonne simili a fazzoletti. Oltre a questo, però, anche le piume e i colori fluo faranno il loro ritorno per la gioia delle modaiole.

Tutte le altre potranno optare per altri tipi di stampa come il vichy, i fiori e le onde. Tutte stampe che non faranno passare inosservate ma che, tuttavia, daranno meno nell’occhio rispetto a quelle color evidenziatore.

Dai vestiti alle camicie passando per le calzature ma anche le borse queste stampe riusciranno a soddisfare tutte a qualsiasi età.

Sono la moda più attesa della primavera queste 3 stampe pazzesche e audaci da portare su abiti o pantaloni anche a 60 anni

Quando si pensa alla stampa vichy la mente corre alle classiche immagini di Brigitte Bardot che la indossava frequentemente.

Una stampa romantica e di moda che si riconosce facilmente, sono dei piccoli quadratini di colori dal blu al rosso, il giallo, rosa o nero.

I simpaticoni faranno battute sul fatto che il nostro vestito potrebbe sembrare una tovaglia. Come direbbe il Sommo Poeta, “non ragioniam di lor, ma guarda e passa”.

La stampa vichy sarà perfetta sui pantaloni ma anche sugli abiti lunghi o di media lunghezza. Anche le bluse non sfuggiranno a questa moda molto interessante.
Dai negozi del fast fashion all’alta moda sembra che le stampe vichy stiano davvero spopolando.

Mango la propone in bianco e nero su un vestito midi a circa 50 euro. Sempre dello stesso brand il top rosso e bianco a circa 30 euro.

Zara, invece, propone pantaloni vichy in rosso e bianco a 25,95 euro.

Fiori

Il grande classico per la primavera ed estate sono le stampe piene di fiori. Una fantasia che tutte hanno nell’armadio e hanno indossato almeno una volta nella vita.

Molte la amano mentre altre non la possono sopportare, eppure è una stampa che torna ciclicamente ogni anno.

Semplici da abbinare sono perfette indossate sia durante il giorno che alla sera. Sarà sufficiente coordinarle bene con il soprabito o con il blazer.

Le meno audaci potranno provare ad indossare una borsa piena di fiori per seguire la moda senza strafare.

Fiori ovunque, da Zara con vestiti pieni di fiori a circa 40 euro, Asos li propone sui 20 o 30 euro.

Onde

L’ultima stampa di cui si tratterà ha come protagoniste le onde. Una stampa vivace e decisamente più audace rispetto alle altre due. Nelle tonalità bianco e nero potrebbe ricordare lo zebrato ma si possono scegliere diversi accostamenti di colori.

Dal fucsia e nero al verde e nero e tanti altri disponibili su Asos ma anche da Pimkie e Zalando. Sono la moda più attesa della primavera queste 3 stampe a dir poco pazzesche che ci faranno fare un figurone.

Consigliati per te