Smartphone scontatissimi ancora per poco con il no IVA week per risparmiare fino al 59%

Gli smartphone, si sa, non sono immortali. Dopo qualche anno mostrano i primi sintomi di “stanchezza”, sono più lenti e reagiscono a scoppio ritardato al nostro tocco. A volte presentano altri difetti, come lo schermo che rimane nero o l’audio che non funziona bene. Tutto nella norma.

Se proviamo ad aggiustare il nostro smartphone o a sostituirne delle parti, ma continua a non funzionare, significa che è arrivato il momento di comprarne uno nuovo. Se è possibile, risparmiando.

Un’offerta per tutti con Xiaomi

Tra tutti i telefoni cellulari disponibili sul mercato, stanno avendo molto successo anche quelli prodotti da Xiaomi.

Questa multinazionale cinese è stata fondata nel 2010 e in pochi anni ha conquistato moltissimi consumatori. Infatti, sa unire prezzi economici a qualità, con l’idea di fare “innovazione per tutti”. Vediamo dove comprarli a un prezzo scontantissimo e risparmiare sul nostro nuovo cellulare.

Smartphone scontatissimi ancora per poco con il no IVA week per risparmiare fino al 59%

Sul sito ufficiale di Xiaomi è attiva l’offerta “no IVA week”, che offre uno sconto fino al 59% su tanti smartphone Redmi Note e Poco. Ma non solo, perché l’offerta è valida anche per altri prodotti elettronici come televisori, auricolari, purificatori d’aria e altro ancora.

Bisogna però decidere in fretta, perché lo sconto è attivo solo fino a domenica 24 ottobre 2021.

La spedizione è gratuita, escludendo i prodotti speciali, per ordini dai 69 euro in su. Inoltre, solo per i nuovi clienti che acquistano sull’app Mi Store c’è uno sconto extra di 5 euro.

Scopriamo insieme tutti gli smartphone in offerta:

a) POCO X3 Pro 6GB + 128GB oppure 8GB + 256GB;

b) Redmi Note 10 Pro 6GB + 64GB oppure 6GB + 128GB;

c) Redmi Note 10S 6GB + 64GB oppure 6GB + 128GB;

d) Redmi Note 9 Pro 6GB + 64GB.

Potrebbe essere un regalo di Natale solo da impacchettare

Tra questi  smartphone scontatissimi ancora per poco con il no IVA week per risparmiare fino al 59% possiamo quindi trovare il nostro nuovo smartphone. Basta sceglierlo, ordinarlo, aspettare che arrivi a casa e poi sarà solo un’emozione da scartare. Oppure potremmo trovare il regalo perfetto per Natale solo da impacchettare e consegnare al fortunato destinatario.

Questa offerta è infatti utilissima anche per chi vuole fare un figurone con un regalo di Natale degno di nota, risparmiando. Anche se sembra troppo presto, è consigliabile acquistare i regali di Natale in anticipo sia per cogliere le occasioni come questa sia per non arrivare all’ultimo con l’ansia di non farcela.

E se non troviamo il modello che ci piace, possiamo sempre aspettare il nuovo Redmi Note 11, che sarà presentato il 28 ottobre in Cina e che successivamente arriverà sul mercato globale.

Se invece dobbiamo acquistare una nuova televisione, ecco alcune imperdibili offerte di ottobre per risparmiare sull’acquisto di un TV compatibile con il nuovo digitale terrestre.

(Ricordiamo di leggere attentamente le avvertenze riguardo al presente articolo, consultabili QUI»)

Consigliati per te