Small cap da comprare sui mercati azionari americani

Le small cap su qualunque mercato internazionale hanno non solo sempre fornito ottimi rendimenti ai loro azionisti, ma superiori alle cosiddette big.

Oggi ci occupiamo delle migliori small americane  dell’S&P 500 selezionate  tra quelle con la più alta crescita dell’utile per azione (EPS) nell’ultimo trimestre dell’anno. L’aumento degli utili mostra che il business di una società sta crescendo e sta generando più denaro che può reinvestire o restituire agli azionisti.

Abbiamo, quindi, cercale le aziende che nell’ultimo anno hanno avuto il maggior aumento percentuale di EPS. In questa speciale classifica l’azienda Cannae Holdings (NYSE:HD) ha avuto nell’ultimo anno un incremento dell’EPS del 3100%. Nel terzo trimestre del 2019, la società ha registrato un EPS di $0,64 per azione, in aumento rispetto a $0,02 nel terzo trimestre del 2018. A partire dal settembre 2019, Cannae ha lanciato un piano triennale di riacquisto di azioni in base al quale la società può riacquistare fino a 5 milioni di azioni ordinarie.

Al momento c’è un solo analista che copre il titolo e la raccomandazione è BUY, comprare subito, con un prezzo obiettivo che esprime una sottovalutazione del titolo del 20% circa.

Per il resto non ci sono ancora abbastanza dati per potere stime per la crescita futura.

Per concludere ricordiamo che nell’ultimo anno il titolo azionario ha guadagnato il 115% circa.

Opportunità di acquisto sul mercato americano per possibili guadagni del 30%

Analisi grafica e previsionale sul titolo Cannae Holdings

Su Cannae Holdings è in corso una proiezione rialzista, time frame mensile, che non ha più ostacoli lungo il cammino che porta la I° obiettivo di prezzo in area $42,395 che vorrebbe dire un guadagno del 10% circa dai livelli attuali.

Qualora poi dovessero essere raggiunti il II° obiettivo di prezzo e il III° obietti di prezzo vorrebbe dire un guadagno del 50% e del 100%, rispettivamente. Un guadagno molto interessante e nelle corde di una small cap.

I ribassisti potrebbero riprendere il controllo della tendenza per chiusure mensili inferiori a $32,5.

Cannae Holdings

Cannae Holdings: proiezione rialzista in corso sul time frame mensile. La linea blu rappresenta i livelli di Running Bisector; la linea rossa i livelli de La Nuova Legge della Vibrazione.

 

 

 

Consigliati per te

Ricevi un e-book in omaggio!

Basta inserire la tua mail per scaricare subito il nostro e-book
QUESTA È LA VITA DA TRADER!

Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo il GDPR 2016/679 UE per le comunicazioni da parte di Proiezionidiborsa S.r.l. in relazione alle iniziative proprie e/o di società controllate e/o collegate. Dichiaro, inoltre, di aver preso visione della Privacy Policy.