Desideri ricevere le migliori condizioni di trading per operare sul mercato valutario? - Scopri di più!

Si avvicina il redde rationem per il mercati americani. I livelli da monitorare

La settimana appena conclusasi ha visto una discesa delle quotazioni come non si vedevano da tempo. Le quotazioni, quindi, si sono avvicinate alla fortissima area di supporto 2560-2570 di S&P 500.

La tenuta di questo livello favorirebbe la ripartenza della tendenza rialzista. In caso contrario si aprirebbero le porte a un ribasso che “potrebbe fare molto male” alla struttura rialzista del mercato.

Per capire quale potrebbe essere il futuro delle quotazioni è interessante andare a guardare il frattale previsionale per il 2018 riportato dopo la figura. Se dovesse essere rispettato dovremmo, nelle prossime settimane, assistere a una ripartenza al rialzo.

 

 

Si avvicina il redde rationem per il mercati americani. I livelli da monitorare ultima modifica: 2018-03-25T21:30:07+00:00 da redazione
Tickmill
Tickmill
Dibattito Finanziario - Live
Dibattito Finanziario - Live

È il momento giusto per acquistare azioni?

Le Fonti TV
Segui Le Fonti TV su Facebook

Ricevi un e-book in omaggio!

Basta inserire la tua mail per scaricare subito il nostro e-book
QUESTA È LA VITA DA TRADER!

Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo il GDPR 2016/679 UE per le comunicazioni da parte di Proiezionidiborsa S.r.l. in relazione alle iniziative proprie e/o di società controllate e/o collegate. Dichiaro, inoltre, di aver preso visione della Privacy Policy.