Settore immobiliare spagnolo in continua crescita

Il successo del Barcelona Meeting Point conferma il trend del settore immobiliare spagnolo!

La kermesse immobiliare catalana, BMP, chiude la sua 22ma edizione con oltre 16.600 visitatori, che corrispondono ad un 5% in più  rispetto alla edizione precedente. Un vero successo alla faccia delle tensioni del Catalexit.

Il cambio di Governo con Pedro Sanchez alla Moncloa, l’incertezza del Catalexit, la recente sentenza del Tribunal Supremo sulle tasse delle hipotecas (mutui) sembrano non intaccare la grande ripresa del mercato immobiliare spagnolo.

Continua l’interesse per le 4 aree più ricercate per gli acquisti nel settore immobiliare, Madrid, Barcellona e gli arcipelaghi delle Baleari e delle Canarie, sia per la crescita delle quotazioni immobiliari, sia per il caro affitti.

Settore immobiliare spagnolo in continua crescita ultima modifica: 2018-10-29T09:07:32+00:00 da Riccardo Barbuti
Disclaimer
Proiezionidiborsa pubblica contenuti e analisi dello staff del sito alternativatenerife.com ma non c'è nessun altro tipo di collaborazione diretto o indiretto fra le aziende, i componenti dello staff di alternativa tenerife e il Dott. Riccardo Barbuti.

Trova il tuo broker

XTB
Tickmill
XM
Ava Trade

Le Fonti TV
Segui Le Fonti TV su Facebook

Ricevi un e-book in omaggio!

Basta inserire la tua mail per scaricare subito il nostro e-book
QUESTA È LA VITA DA TRADER!

Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo il GDPR 2016/679 UE per le comunicazioni da parte di Proiezionidiborsa S.r.l. in relazione alle iniziative proprie e/o di società controllate e/o collegate. Dichiaro, inoltre, di aver preso visione della Privacy Policy.