Sei stanco di dare la tua email per usare un servizio Web? Ecco la soluzione

Ti sarà capitato decine di volte di dover effettuare una registrazione gratuita per utilizzare ogni tipo di servizio Web. Bisogna quindi fare la noiosissima operazione di completare tutti i campi.

Quasi sempre dimentichiamo di inserire un campo o la password scelta è troppo semplice. Insomma una vera seccatura.

Non regalare più la tua email

Per ogni fantastico, o presunto tale, servizio che desideriamo provare su Internet ci viene richiesta una registrazione.

Spesso solo capire che non è proprio quello che stavate cercando; ma intanto per ottenere l’accesso. avete regalato loro la vostra email.

Sei stanco di dare la tua email per usare un servizio Web? Ecco la soluzione

La soluzione si chiama BugMeNot e devi  assolutamente metterlo tra i preferiti. BugMeNot è un sito dove le persone condividono i loro account.

Quindi se stai utilizzando un sito web o uno strumento di qualche tipo che ti richiede di registrarti e magari non vuoi dare per l’ennesima volta la mail a qualcuno. Oppure semplicemente perché uno strumento che volete testare per qualche minuto e poi basta.

Come funziona BugMeNot?

Vai su BugMeNot e controlla se qualcuno si è già registrato e ha messo nome utente e password a disposizione degli altri. Ovviamente siti di questo tipo li devi usare con attenzione, e non troverai quasi mai roba a pagamento.

Avrai l’accesso a tutta una serie di siti web gratuiti a cui magari non ci vogliamo registrare per utilizzare una singola volta.

Accedi cliccando sul link sotto e cercate l’indirizzo del servizio che desiderate provare. Qualcuno potrebbe avere condiviso la propria user e password e puoi usarle liberamente per accedervi.

Il primo data base di Login e e password

Bugmenot è difatti un database contenente login e password per svariati siti, realizzato con lo scopo di poter bypassare le pagine di registrazione e di raccolta dei dati personali e demografici dei siti, potenziale minaccia per la privacy.

Il già nutrito archivio di Bugmenot può essere arricchito da chiunque compilando un apposito form online. Se sei stanco di dare la tua email per usare un servizio Web? Ecco la soluzione BugMeNot.

(Ricordiamo di leggere attentamente le avvertenze riguardo al presente articolo e alle responsabilità dell'autore, consultabili QUI»)

Consigliati per te