Secondo l’oroscopo ecco i 2 segni zodiacali più distratti di tutti

Non tutti sono nati per essere puntigliosi e precisi. Spesso non sembra neppure essere un errore di metodo o di concentrazione. Dove, infatti, crediamo esserci una mancanza, potrebbe nascondersi un’abbondanza di altre risorse. Secondo qualcuno anzi si tratta di una sfumatura caratteriale fisiologica. Un po’ come nella favola del filosofo nel pozzo. Il filosofo, per ragionare di massimi sistemi di notte e guardando le stelle, si dimenticò di guardare ai suoi piedi. E cadde fragorosamente in un pozzo.

Questa metafora ci può aiutare a capire che alcune inclinazioni sono parte di noi. Secondo l’oroscopo si possono spiegare anche per le congiunzioni astrali. Secondo l‘oroscopo ecco i 2 segni zodiacali più distratti. Per una volta non c’entra lo sbadato Acquario.

Per essere follia, c’è del metodo

Saranno anche affascinanti e misteriosi, ma i Sagittario sono anche incredibilmente sbadati. Pensiamo che ci nascondano qualcosa per un’innata capacità di celare le carte. In realtà se nascondono qualcosa è perché probabilmente lo hanno perso e non sanno dove ritrovarlo. Il punto è che per loro la pianificazione dettagliata porta un grosso dispendio di energie. Questo li potrebbe far stressare. Così potrebbero perdere la voglia di gestire le cose degnamente. I più incalliti di loro credono che l’inferno, se esiste, sia pieno di persone precise.

Convivere con questi aspetti non è facile. Possiamo provare a cercare dei benefici. D’altronde l’ozio o la sbadataggine portano talvolta dei benefici all’umanità. Forse i primi uomini che hanno inventato il vino erano semplicemente dei Sagittario che avevano dimenticato del succo d’uva zuccherato in cantina.

Secondo l’oroscopo ecco i 2 segni zodiacali più distratti di tutti

Non tocchiamo l’argomento sbadataggine con gli Scorpione. Perché sono orgogliosi del loro modo di vedere le cose. Potrebbero vedere l’osservazione come un affronto al loro onore. Apparentemente si mostreranno amichevoli. Ma segneranno in un’apposita agenda la data dell’appunto.

Se non altro così facendo potremmo smuovere qualcosa di loro. I possibili esiti saranno allora due. O rimarcheranno con orgoglio la loro distrazione continua. Oppure, toccando le corde giuste, potranno impegnarsi in un cambio radicale. Daranno il massimo per dimostrare che sono in grado di essere attenti, giudiziosi e lungimiranti. In questo caso avremo fatto bingo. Ma ricordiamo che siamo ancora segnati all’interno della famosa agenda degli Scorpione.

Non tutte le coppie, poi, riescono a ben assestarsi anche a prescindere dell’apparente complicità. Ad esempio alcuni abbinamenti non solo non si amano, ma si prendono a cornate.

Lettura consigliata

Per il Capodanno cinese potremmo imparare come leggere la mano ma guai se la linea dell’amore avesse questa forma

Consigliati per te