Se Mediaset e Mediolanum anticipano/amplificano l’indice, da oggi il futuro è più chiaro!

Mediaset e Mediolanum sono due titoli che, in media, rappresentano molto bene l’andamento dell’indice, anche se ne amplificano i movimenti, e molto spesso ne anticipano i futuri movimenti.

Oggi è successa una cosa molto interessante. Mentre il Future FTSEMIB continua ad essere ingabbiato nel suo tediante movimento laterale, questi due titoli hanno dato indicazioni molto importanti.

“HYCM”/
“HYCM”/

Come si vede dai grafici riportati qui di seguito, infatti, oggi entrambi i titoli hanno rotto al rialzo importanti livelli e abbiamo elaborato una proiezione rialzista (linee tratteggiate).

C’è solo un ultimo ostacolo prima del raggiungimento del I° obiettivo naturale della proiezione rialzista. In entrambi i casi si potrebbe verificare un rialzo di oltre il 5% dai valori attuali.

Gli effetti sul Future FTSEMIB potete valutarli da soli….

MEDIASET S.P.A MEDIOLANUM

NB I livelli che si frappongono tra le quotazioni attuali el’obiettivo naturale costituiscono delle aree di resistenza dove la tendenza in corso potrebbe perdere forza. Linee rosse=Nuova Legge della Vibrazione (clicca qui per leggere la demo, clicca qui per leggere i commenti), linee blu=Running Bisector

(Ricordiamo di leggere attentamente le avvertenze riguardo al presente articolo, consultabili QUI»)

Consigliati per te