Saras inizia la settimana col botto!

ProiezionidiBorsa

Fonte FTA Online

Saras sale fino a quota 1,596 euro dopo avere terminato venerdì a 1,50 euro. Settimana scorsa Icbpi aveva confermato sul titolo la raccomandazione “buy” con prezzo obiettivo a 1,6 euro. Secondo gli analisti Saras nel quarto trimestre del 2016 potrà beneficiare pienamente degli elevati margini di raffinazione attuali. Il margine di raffinazione settimanale e’ salito a 4,5 usd/barile questa settimana, ai massimi dell’anno, in forte crescita da quello della scorsa settimana a 3,6 dollari al barile. La media da inizio ottobre e’ di circa 4,0 dollari al barile mentre il secondo trimestre si era concluso con un dato medio di 2,6 dollari al barile.

Analisi Proiezionidiborsa

Il grafico del titolo sul time frame settimanale è caratterizzato da un’enorme barra verificatasi la settimana del 1 Agosto. Da quel momento le quotazioni si sono mosse nel range di quella barra.

La seduta odierna ha rotto al rialzo il massimo di inizio agosto. Se la rottura dovesse essere confermata alla chiusura di venerdì il I° obiettivo in area 1.77 sarebbe a portata di mano.

saras

Consigliati per te