Sarà febbraio il mese della rinascita e della fortuna per questi segni che trionferanno con l’influsso di Plutone

Il nuovo anno dovrebbe portare una ventata di aria fresca e arricchire le nostre vite con nuovi propositi. Molti vorrebbero risolvere vecchie questioni, cambiare lavoro, trovare l’anima gemella e anche un po’ di tranquillità.

Non per tutti i segni dello zodiaco, però, ci saranno buone notizie e qualcuno dovrà ancora aspettare prima di trovare una situazione gratificante, che si tratti di lavoro o amore.

Se avremo Giove dalla nostra parte, attireremo fortuna e anche un certo benessere economico. Con l’influenza di Saturno il nostro mondo interiore potrebbe essere scombussolato, ma non è detto che avvenga in maniera negativa, perché potremmo trovare soddisfazioni lavorative.

Mentre con il transito di Plutone, considerato negativo, certi segni potrebbero invece trarne un certo vantaggio. Esso ha degli effetti contrastanti, perché potrebbe incidere sul nostro temperamento e quindi darci una nuova prospettiva rispetto alle decisioni importanti. Spinge ad essere coraggiosi o totalmente insicuri verso cambiamenti che rigenerano e momenti di svolta, incide sulle nostre ambizioni.

Sarà febbraio il mese della rinascita e della fortuna per questi segni che trionferanno con l’influsso di Plutone

Se stiamo aspettando di risvegliarci dal lungo periodo di letargo, questo è il pianeta che potrà darci quella spinta e vitalità che tanto vorremmo avere. Attenzione, però, perché non tutti riusciranno ad approfittarne con successo e verranno schiacciati dalla parte negativa dell’influenza.

Il Capricorno in pole position, si dovrà preparare a colpi di scena incredibili, tante chance a lavoro con ottimi propositi e situazioni interessanti. Anche finanze e amore assolutamente al top, per lui un nuovo modo di vedere la vita.

La dea bendata bacerà poi i Pesci, fortunati come non mai, potranno contare su un’importante svolta che sognano da molto tempo. Momenti intensi da vivere all’insegna della felicità e del buon umore, dove i sentimenti saranno alle stelle.

Per l’Acquario nuovi stimoli e tanta creatività caratterizzeranno questi primi mesi del 2022. Nell’aria ci sono parecchi cambiamenti o trasformazioni che poteranno ad esiti costruttivi e propositivi.

Vergine, Toro, Cancro

Il segno della Vergine, ben voluto da Plutone e da altri pianeti, potrà stravolgere una situazione lavorativa, ma deve tenere duro e non farsi abbattere. È importante tenere lontano il solito pessimismo per poter approfittare del momento favorevole.

Invece, tanto ottimismo caratterizzerà il Toro, le stelle sapranno guidarlo verso nuove mete e progetti, un mondo tutta da scoprire o riscoprire.

Infine il Cancro, un po’ affaticato, troverà le giuste opportunità, soprattutto a livello lavorativo. Anche se inizialmente sembrerà di cadere nello sconforto, troverà nuove consapevolezze e sicurezze, accompagnate da una dose massiccia di fortuna.

Dunque, come abbiamo visto, sarà febbraio il mese della rinascita e della fortuna per questi segni che trionferanno con l’influsso di Plutone.

Consigliati per te