San Valentino non ha portato fortuna a questi tre segni ma finalmente la seconda metà di febbraio sarà col botto

fortuna

Tutti abbiamo messo grandi speranze nella festa di San Valentino per rinnovare la nostra vita amorosa. Chi cercava nuovo affiatamento di coppia, chi una conferma del proprio amore e chi sperava finalmente di incontrare l’anima gemella. E per alcuni questo sogno si è realizzato. Particolarmente fortunati questo San Valentino sono stati i segni dell’Ariete e del Cancro, che hanno coronato i propri progetti. Altri, invece, sono stati delusi. Ma non tutto è perduto, perché alcuni segni che non se la sono cavata in maniera eccellente a San Valentino stanno finalmente per vivere il proprio momento di gloria. La seconda metà di febbraio porterà molta più fortuna a questi segni, che finora non hanno avuto soddisfazioni.

San Valentino non ha portato fortuna a questi tre segni ma finalmente la seconda metà di febbraio sarà col botto

Sono molti i motivi per cui la festa di San Valentino può essere stata deludente. Forse per colpa di impegni familiari, lavorativi o di salute non abbiamo avuto il tempo di organizzare qualcosa di speciale con il nostro partner. O forse, se siamo ancora alla ricerca della persona giusta, l’anima gemella non si è palesata nemmeno nel giorno degli innamorati. Ma niente paura, perché finalmente le cose stanno per cambiare per questi tre segni che cominciano a vedere la fortuna dalla loro proprio in questo momento. Vediamo quali.

Toro

Gli amici del toro hanno dovuto affrontare un ostacolo a San Valentino: le troppe emozioni. A volte quando siamo eccessivamente coinvolti in qualcosa, alla fine non riusciamo a cavare un ragno dal buco. Ma finalmente le cose stanno per cambiare. I nati sotto il segno del toro stanno per riprendere in mano le redini della loro vita emotiva e la seconda metà di febbraio porterà fortuna e armonia nella coppia.

Leone

I leoncini hanno imparato un’amara lezione questo San Valentino: a volte reggere da soli il peso della coppia diventa insostenibile. La soluzione è semplice. Nella seconda metà di febbraio i leoni dovranno mettere se stessi per primi. Dedicarsi ai propri bisogni e al proprio benessere emotivo, fisico e mentale non potrà che fare bene a loro e anche ai loro partner.

Bilancia

San Valentino non ha portato fortuna a chi è della Bilancia. Ha avuto relazioni tormentate e piene di ostacoli, dai piccoli disguidi quotidiani, fino alle grandi crisi. Ma il periodo difficile sta per finire. Le bilance ritroveranno finalmente la leggerezza nella seconda metà di febbraio, e la vita ritornerà a scorrere in maniera più armoniosa.

A febbraio è anche iniziato l’anno della Tigre, che finalmente porta grandissima fortuna sul lavoro e in amore a questi tre segni che finora sono stati sottovalutati.

Consigliati per te