È il momento per acquistare azioni? Ricevi aggiornamenti periodici! Scopri di più >>

Saipem: il rimbalzo non ha cambiato ancora nulla!

Saipem ha brindato all’accordo Opec con un guadagno di oltre il 5%

Notizia Milano Finanza

Le borse europee festeggiano l’intesa trovata in sede Opec per una modesta riduzione della produzione di greggio, la prima dal 2008, grazie all’ammorbidimento della posizione dell’Arabia Saudita sull’Iran. La produzione giornaliera sarà tagliata di 700.000 barili a 33-32,5 milioni di barili. Comunque, dopo una fiammata nella notte, i prezzi del greggio ora scendono con gli investitori che mostrano un certo scetticismo rispetto all’accordo raggiunto.

Analisi di Proiezionidiborsa

Il titolo ha chiuso le contrattazioni del 29 settembre a 0,3665 +5,41%.

Cosa attendere nel mese di ottobre?

Per il momento il trend è ancora ribassista. Possibili rimbalzi  fino all’area 0,3692/0,3837. Il trend diventa rialzista solo con chiusure daily superiori ai 0,3922. Long sopra 0,3922. Short sotto 0,3692.

Postilla del nostro Amministratore delegato Dott. Marciano Gerardo sull’operatività del Blog Riservato

Oggi si chiude un trimestre davvero di grande lateralità e di continui falsi segnali. E’ sembrato un zig zag senza senso.

Il The Calculator giornaliero (nel Blog Riservato usiamo anche il The Calculator giornaliero e settimanale) in questo trimestre ha portato su Titoli/Indici/Valute guadagni davvero straordinari!

E sul multidays? Oggi ci scriveva una persona chiedendomi: quanto state perdendo nell’ultimo trimestre sul multidays voi che entrate ed uscite solo in apertura?

Per i Titoli fate i calcoli voi, in quanto le operazioni sono nel sito e nelle varie sezioni.

Ho fatto le addizioni sulle operazioni dal 1 Giugno ed i risultati sono questi:

Future Dax +1.103 pt

Future Eurostoxx+ 268 pt

Future Ftse Mib + 1.810 pt!

Cario Signori da inizio anno  siamo ad oltre 5.000 pt di Fib, 2.200 di Dax e 600 ed oltre di Eurostoxx Sui 10  Titoli del Ftse Mib che trattiamo, guadagni da inizio anno fra il 6 ed il 20% senza considerare effetto Leva!

Sulle Commodities, guadagni dal 3 al 10% senza effetto Leva!

Perdiamo su S&P 500 intorno al 3%  e sul Petrolio- 2% e sul Bund ca 300 pt, su tutto il resto portiamo a casa guadagni stratosferici!

Dedicando al trading 5 minuti al giorno! e con questi mercati!

Saipem: il rimbalzo non ha cambiato ancora nulla! ultima modifica: 2016-09-30T11:25:36+00:00 da redazione
Iscriviti al nostro canale Telegram

Le Fonti TV

Ricevi un e-book in omaggio!

Basta inserire la tua mail per scaricare subito il nostro e-book
QUESTA È LA VITA DA TRADER!

Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo il GDPR 2016/679 UE per le comunicazioni da parte di Proiezionidiborsa S.r.l. in relazione alle iniziative proprie e/o di società controllate e/o collegate. Dichiaro, inoltre, di aver preso visione della Privacy Policy.