SAIPEM: dopo un ribasso del 15% cosa aspettarsi nel breve periodo?

Il titolo SAIPEM nell’ultimo mese ha incassato un ribasso di circa il 15%. Oggi, invece, è stato tra i titoli migliori con un rialzo di circa il 5% ben superiore a quello dell’indice di riferimento.

Cosa aspettarsi nel breve periodo?

“HYCM”/
“HYCM”/

SAIPEM

Attualmente è in corso una proiezione ribassista il cui I° obiettivo naturale in area 19,17 è stato raggiunto sia in tempo che in prezzo.

Il rialzo violento cui abbiamo assistito oggi, guarda caso, si è fermato proprio sotto quello prima era il I° obiettivo naturale al ribasso. Trattasi, quindi, di una forte resistenza.

Qualora la rottura di 19,2 dovesse essere confermata in chiusura di giornata, allora potremmo assistere ad un rialzo di circa il 10% con obiettivo in area 20. Il calcolo preciso dell’obiettivo sarà reso noto solo dopo acclarata inversione rialzista.

NB I livelli che si frappongono tra le quotazioni attuali e l’obiettivo naturale costituiscono delle aree di resistenza dove la tendenza in corso potrebbe perdere forza. Linee rosse=Nuova Legge della Vibrazione (clicca qui per leggere la demo, clicca qui per leggere i commenti), linee blu=Running Bisector

(Ricordiamo di leggere attentamente le avvertenze riguardo al presente articolo, consultabili QUI»)

Consigliati per te