Rally natalizio? Le attese per la prossima settimana di Gerardo Marciano

Il Dott. Gerardo Marciano è Amministratore Delegato di Proiezionidiborsa Holding

C’è stato un forte rimbalzo dai supporti toccati di recente, e questo movimento ha cambiato la struttura tecnica dei mercati.

Un trend per variare ha bisogno non di un solo giorno di rimbalzo, ma di molti giorni. La formazione di un top o di un bottom, è una fase che richiede prezzo, tempo  e quindi volume, e deve avvenire in un certo modo.

Per studiare come si forma un Top o un Bottom , acquista

Top or Bottom e Two Bar Chart Method

Offerta valida fino al 29 Novembre Acquista Top or Bottom e ti regaliamo Two Bar Chart Method!

Cosa attendere nelle prossime settimane?

La tecnica usata è spiegata nel nostro Ebook Up and Down Method

OFFERTA PROVA Acquista il tuo Abbonamento al Blog Riservato a soli 30,00 fino al 30 Dicembre

 

Come argomentato nel nostro Blog Riservato ed evidenziato nella tabella delle proiezioni per la prossima settimana, basterà farsi guidare dai segnali con un occhio attento alle proiezioni.

Nel nostro Blog Riservato, abbiamo appena pubblicato le previsioni dei minimi e massimi per la prossima settimana ed il frattale operativo che indica dove si formerà oltre che in prezzo, anche in tempo, il minimo e  il massimo.

Inoltre, abbiamo pubblicato  le indicazioni per la giornata di Lunedì, e le nostre considerazioni sul momento in atto e come pesare le proprie posizioni di trading.

Cosa ci attende?

Cosa monitoreremo? In questo articolo indichiamo solo una parte dei valori che pubblichiamo nel nostro Blog Riservato

Future Ftse Mib

Rialzi superiori ai 22.300 confermati in chiusura della settimana, avrebbero effetti rialzisti per buona parte del prossimo mese.

Future Dax

Rialzi superiori ai 11.166 confermati in chiusura della settimana, avrebbero effetti rialzisti per buona parte del prossimo mese.

Future Eurostoxx

Rialzi superiori ai 3.477 confermati in chiusura della settimana, avrebbero effetti rialzisti per buona parte del prossimo mese.

S&P 500

.Rialzi superiori ai 2.097 confermati in chiusura della settimana, avrebbero effetti rialzisti per buona parte del prossimo mese.

Per approfondimenti acquista l’abbonamento al Blog Riservato

Non si esclude l’ipotesi che possano avviarsi periodi di forte panico!

I risultati delle previsioni presenti in questo articolo si basano su calcoli statistici spiegati negli ebook pubblicati da ProiezionidiBorsa ed elaborati sulla base dello storico dei prezzi a disposizione. (Ricordiamo, inoltre, di leggere attentamente le avvertenze riguardo al presente articolo e alle responsabilità dell'autore, consultabili QUI»)

Consigliati per te