Raggiunti obiettivi in evidente eccesso di Fractalis di Gerardo Marciano

Articolo scritto dal Dott. Gerardo Marciano Amministratore Delegato di Proiezionidiborsa Holding

Non possiamo che ripetere quanto scritto un paio di giorni fa:

“mercati laterali con esplosioni di momentum improvvise, e poi nuova congestione per settimane. Sono mercati in attesa e sulla notizia prendono direzione per 1/2 giorni. Mancano quei trend di ampio respiro che davano possibilità di mettersi in posizione per qualche tempo.”

Nella giornata della BCE, i mercati hanno segnato per alcuni indici, contemporaneamente  il minimo ed il massimo settimanale.

I nostri sistemi come gestiti da Up and Down Method, che fa da regia a tutti i nostri Metodi, ci  segnalano un evidente segnale Bullish, ma in stato di eccesso, e quindi bisogna prestare molta attenzione.

Noi tradiamo solo quelle giornate, settimane, mesi, dove Up and Down Method, ci indica a priori che ci sarà direzionalità in un solo verso.

Il resto, lo lasciamo agli altri, in quanto non ci interessa!

Senza consultare Up and Down Method non si va da nessun parte! Questo Ebook è un Must per chi vuole fare un Trading Vincente!

Togliamo ora ulteriore rumore di fondo e vediamo cosa dice Fractalis di più ampio respiro e cosa potrebbe attenderci nei prossimi 7/10 giorni

OFFERTA PER IL 23/24 OTTOBRE:

ACQUISTA UP AND DOWN METHOD E TI REGALIAMO UN ALTRO EBOOK A TUO SCELTA

DOPO AVER EFFETTUATO L’ACQUISTO ED IL PAGAMENTO DI UP AND DOWN METHOD SCRIVERE A report@proiezionidiborsa.com indicando l’Ebook che si vuole ricevere in OMAGGIO. Consegna entro 2 ore

Cosa dicono i Cicli di Fractalis?

Future Eurostoxx

Settimanale Long

Mensile Long

Per Informazioni su Fractalis

Future Dax

Settimanale Long

Mensile Long

Future Ftse Mib

Settimanale Long

Mensile Long

S&P 500

Settimanale Long

Mensile Long

Questo rimarca quanto scritto un paio di giorni fa: siamo molto vicini ad una fase direzionale, ed il verso sarà quello come definito in quel momento  in base alle regole di Fractalis.

Per Informazioni su Fractalis

Oggi però Fractalis è in eccesso, con le conseguenze che ne derivano.

C’è da aggiungere che chi studia la nostra nuova legge della vibrazione, sa cosa sta accadendo con i prezzi di apertura odierna.

I risultati delle previsioni presenti in questo articolo si basano su calcoli statistici spiegati negli ebook pubblicati da ProiezionidiBorsa ed elaborati sulla base dello storico dei prezzi a disposizione. (Ricordiamo, inoltre, di leggere attentamente le avvertenze riguardo al presente articolo e alle responsabilità dell'autore, consultabili QUI»)

Consigliati per te