Raccomandazione di acquisto per il titolo Triboo sottovalutato del 100% e che probabilmente ha segnato il bottom poliennale

Dopo un attento studio dei bilanci e dei grafici degli ultimi anni, il nostro Ufficio Studi, oggi esprime il seguente giudizio:

raccomandazione di acquisto per il titolo Triboo sottovalutato del 100% e che probabilmente ha segnato il bottom poliennale. Facciamo prima una premessa.

I mercati internazionali continuano ad alternare segnali al rialzo e al ribasso e questo porta a continui falsi segnali e una forte indecisione fra gli operatori. Siamo in un momento dove le previsioni puntano  a rialzi almeno fino alla prima decade di marzo, ma la tendenza stenta ad allinearsi.

Scopri i vantaggi del trading con il leader nel settore
Se riesci a individuare le opportunità quando gli altri non le vedono, noi ti aiuteremo a sfruttarle nel modo migliore.

Scopri di più

Oggi, si attendono conferme o meno in merito, per l’uno o l’altro scenario.

Veniamo ora al titolo azionario oggetto di questo articolo.

Triboo che capitalizza in Borsa circa 31,6 milioni offre servizi di e-commerce e pubblicità digitale in tutto il Mondo.

Il titolo (MIL:TB), nel momento in cui scriviamo quota a 1,155 +4,05%. Da inizio anno, ha segnato il minimo a 0,872 ed il massimo a 1,225.

Il minimo di 0,872 è il livello più basso toccato negli ultimi anni, da quando nell’anno 2014 (IPO) è stato toccato il massimo a 4,97.

Cosa attendere da ora in poi?

Quali sono i punti di forza e debolezza?

Il punto di debolezza è la bassa capitalizzazione e questo potrebbe portare  a elevata volatilità con pochi scambi.

Raccomandazione di acquisto per il titolo Triboo sottovalutato del 100% e che probabilmente ha segnato il bottom poliennale

Le raccomandazioni degli altri analisti (un solo giudizio) stimano un fair value  a 2,00 per azione. I nostri calcoli invece, portano da un prezzo obiettivo di 2,30 circa.

La nostra strategia di investimento

Nelle ultime settimane si sono affollati diversi swing di breve e lungo termine che “avvalorati” dai nostri indicatori portano alla seguente conclusione: ci sono probabilità dell’80% che sia stato segnato un bottom poliennale e che sia iniziata una duratura fase rialzista.

Come deve comportarsi chi possiede il titolo?

Mantenere con stop loss di lungo termine a 0,871 con primo supporto a 0,955. Chi vuole comprare il titolo a mercato deve attenersi agli stessi livelli.

Si procederà per step.

(Ricordiamo di leggere attentamente le avvertenze riguardo al presente articolo, consultabili qui»)

Consigliati per te