Questi 3 segni troveranno l’amore e la passione a settembre diventando magnetici

Tra non molti giorni si verificherà un avvenimento che avrà un certo impatto anche sui segni zodiacali. La Luna andrà a coprire Urano, che solitamente rappresenta magnetismo e attrazione, e visto che ci troviamo nel mese di settembre le conseguenze potrebbero essere molto particolari.

Questo è il mese dei cambiamenti, molti progetti di vita verranno abbandonati e altri verranno abbracciati. Inoltre saranno tantissime le occasioni di incontri e scambi e gli influssi dei pianeti non sempre saranno lineari e facilmente esplicabili. Questo significa che molte storie d’amore arriveranno al capolinea e chi è single avrà la possibilità di approfittarne. Sarà un rimescolare le carte che creerà l’infelicità di molte persone, ma a tante altre permetterà di incontrare l’amore della propria vita.

Divertimento assicurato e nuovi progetti affascinanti

Il forte magnetismo che verrà tolto ad alcuni segni, a causa dell’azione della Luna su Urano, trasmetterà questa forza a chi ne è stato privo nell’ultimo periodo. Il segno dell’Ariete, per esempio, lo utilizzerà durante questi 30 giorni per fare nuovi incontri. Chi è single potrebbe incontrare una persona davvero speciale e innamorarsi.

La base sarà la condivisione, uscire e interessarsi alla vita del partner, essere ricettivi e propositivi. Saranno qualità che aumenteranno il magnetismo del segno prima dell’autunno, portando la persona vicina a legarsi sempre di più. Insieme ci saranno nuovi divertimenti ed esperienze, soprattutto con Sagittario, Toro e Acquario.

Questi 3 segni troveranno l’amore e la passione a settembre diventando magnetici

I single del segno della Vergine potranno esultare. Il magnetismo negato da Urano non li riguarda, per loro verrà in aiuto il fascino che altri segni hanno perso e sarà una manna dal cielo. Diversi segni troveranno la Vergine attraente e seducente. Quindi la vita sociale porterà tanti appuntamenti e uno di questi potrebbe trasformarsi in qualcosa di più serio.

Le coppie non avranno altrettanta fortuna, nuove tensioni potrebbero crearsi presto e portare a rotture inaspettate con l’azione della Luna a provocare danni. Altre coppie che mettono fine alla relazione, altri single disponibili per nuove avventure. Bisogna ricordare che l’affinità Vergine con Vergine in amore è altissima, unendo le forze questa coppia è in grado di spostare le montagne.

Botti di capodanno tra felicità e futuro insieme

Molto interessante il mese di settembre per il segno della Bilancia. Dopo aver provato a trovare l’amore con appuntamenti e serate mondane, una nuova energia porterà cambiamenti di strategia. Settembre è il mese propizio. I nuovi inizi portano sempre grandi novità, quindi se c’è un mese da scegliere per cambiare tattica questo è quello giusto.

Non più mondanità, ma connessione intellettuale e spirituale. Nuovi interessi ci porteranno a frequentare centri culturali, palestre e corsi di yoga e benessere che potrebbero farci incontrare un amore inaspettato ma travolgente. Lo scambio intellettuale è molto importante per la Bilancia e l’amore potrebbe essere lì dietro l’angolo ad aspettare. Questi 3 segni troveranno l’amore, verranno baciati dalla fortuna e saranno molto felici fino alla fine dell’anno.

Lettura consigliata

Perché Acquario e Pesci si ameranno a settembre facendo ingelosire il Toro

Consigliati per te