Queste sono le gonne che dobbiamo indossare quest’estate per essere all’ultimo grido ma allo stesso tempo affascinanti e senza tempo

La moda di quest’estate 2021 è quella delle gonne longuette, dette anche gonne a tubino o a matita. Questa è la tendenza del momento!

Si può trattare di gonne leggermente al di sopra o al di sotto il ginocchio, che in ogni caso lo sfiorano. Questa è la particolarità. Si tratta di un modello che è stato più volte lanciato e rimaneggiato ma resta sempre un cult.

Detto capo di abbigliamento avvolge le gambe e talvolta parte da sopra la vita, quando è a vita alta. Insomma, varie sono le interpretazioni di questo modello di gonna ma quest’estate non possiamo farne a meno.

Ci sono diversi tipi di longuette che stanno dettando legge nella moda femminile: da quella trasparente e sensuale a quella retata coperta da applicazioni, effetto vedo-non vedo. Insomma, queste sono le gonne che dobbiamo indossare quest’estate per essere all’ultimo grido ma allo stesso tempo affascinanti e senza tempo, siano esse con balze e ruche e volant…

Le gonne a matita con balze volant e ruche

Tra le longuette che stanno spopolando abbiamo anche quelle che presentano delle variazioni assai dinamiche. Si pensi alle longuette particolarmente fru-fru, caratterizzate da balze, ruche e volant… E il colore, nel caso: rosa confetto.

Poi vi sono quelle più eleganti, modello classico o a costine. I colori di punta sono i più diversi: dal fucsia all’arancione o al terracotta.

Vi sono, inoltre, le varianti con gli spacchi, anche generosi, siano essi laterali, frontali o posteriori. Insomma, un modello che, con le numerose varianti a disposizione, si adatta un pò a tutte le forme.

Inoltre, ce ne sono per tutte le tasche ed esigenze. Infatti, anche con soli 20 euro potremo tranquillamente portare a casa la nostra gonna longuette, senza dover necessariamente spendere una cifra.

In definitiva, queste sono le gonne che dobbiamo indossare quest’estate, per essere all’ultimo grido ma allo stesso tempo affascinanti e senza tempo. Possiamo trovare il modello che più fa al caso nostro, ossia quello con balze e ruche e volant… oppure più classico, purché lo si indossi.

Approfondimento

Questi sono i 5 errori più comuni che ci fanno sembrare più basse e che mai più dobbiamo commettere

(Le informazioni presenti in questo articolo hanno esclusivamente scopo divulgativo. Non conosciamo le abitudini dei nostri lettori nell'utilizzo degli strumenti, degli ingredienti e dei prodotti per la cura della persona. Per questo motivo si raccomanda di utilizzare la massima cautela ed attenzione con gli strumenti, ingredienti e prodotti normalmente utilizzati per la cura della persona e il make-up. In ogni caso è fortemente consigliato leggere le avvertenze riportate QUI»)

Consigliati per te