Quando tutti pensano al ribasso….di Bastian Contrario

Mercati, che nel setup 7/11 Aprile, come preventivato da mesi, hanno segnato un massimo ed hanno iniziato un ritracciamento.

Anche stavolta la storia si ripeterà, e tutti cercheranno di analizzare i pro ed i contro dei mercati e ci sarà chi griderà all’epopea di tutti i ribassi, preventivando crash o come il 1987, o il 1929 o addirittura come il 1998!

Chi grida e sbraita, ha un solo motivo: ha sicuramente poco da dire.

NB//Questa Offerta è riservata solo a coloro che non hanno MAI acquistato l’abbonamento al Blog Riservato. A tutti gli altri l’ordine verrà respinto

CLICCA QUI PER ACQUISTARE A 40,00 L’ABBONAMENTO AL BLOG RISERVATO *

*Entro 6 ore dal pagamento si riceveranno a mezzo email le credenziali di accesso al Blog Riservato

Cosa è e come funzione il Blog Riservato?

CLICCARE QUI PER LEGGERE I RISULTATI DEGLI ULTIMI MESI

Noi poche volte, abbiamo guadagnato sui mercati, con quello che abbiamo pensato. Molte volte, abbiamo guadagnato, SOLO con quello che abbiamo fatto.

Il mercato è Strategia ed  Azione. Prima di Strategia ed Azione, ci deve essere Disciplina!

Quando investiamo in Borsa, facciamo parlare SEMPRE i numeri.

In questo articolo, indicheremo poche cose, per gli approfondimenti e per conoscere, punti di ingresso, Stop e Take Profit e la dettagliata strategia, bisogna acquistare l’abbonamento al Blog Riservato.

La tendenza “per il momento” è ribassista, ma ci saranno dei fattori che stresseranno il trend e faranno/indurranno il trader più volte in errore.

Si attenderà un rimbalzo, ma questo tarderà e arriverà solo quando, chi attendeva prima il rimbalzo, per disperazione, si sarà messo al ribasso.

Un massacro e vera mattanza.

Il tutto, sarà complicato da aperture in gap parziale, un giorno sì ed uno no!

Brutti giorni per il trading, perchè, quello che è “per il momento”, da Lunedì potrebbe cambiare e portare a un’inversione.

Future Ftse Mib

Resistenza settimanale 21.340

Supporto 20.675

Future Dax

Resistenza settimanale 9.336

Supporto 9.100

Future Eurostoxx

Resistenza settimanale 3.088

Supporto 3.010

S&P 500

Resistenza settimanale 1.841

Supporto 1.790

Non si nega a priori, la possibilità di assistere, in settimana, ad un’inversione rialzista o quantomeno ad un tentativo di inversione.

Cautela e non dare nulla per scontato, e ricordiamo che, quando tutti incominciano a pensare e a dire la stessa cosa, poi accade SEMPRE, quasi, ….

 

Consigliati per te