Presentazione del sistema Antigrid - Live Webinar - Iscriviti ora!

Quando finirà il ribasso di lungo termine dei titoli bancari? Dove attendere i prezzi per acquistare? Prontuario di comportamento

Lo spread continua a non scendere , i CdS a salire ed i titoli bancari sembrano preda di una vera e propria carambola ribassista.

Da inizio maggio i titoli bancari,  hanno subito ribassi superiori al 20% di media. Ad oggi la struttura grafica è ribassista e all’orizzonte sembra non esserci ancora la possibilità di inversione rialzista.

Quando finirà il ribasso di lungo termine dei titoli bancari? Dove attendere i prezzi per acquistare?

Ecco un semplice prontuario di comportamento per il lungo termine (6/12 mesi) 6 titoli bancari.

Legenda Sopra 1 Long Sotto 2 Short Fra 1 e 2 lateralità

Banco BPM ultimo prezzo  1,9392

1 3,10

2,73

Cosa significa?

Che nel periodo considerato potrebbe essere possibile un ritorno in area 2,73 pur mantenendo la tendenza ribassista. Sotto 2 tendenza ribassista. Sopra 1 tendenza rialzista. Fra 1 e 2 lateralità.

Acquisti di lungo termine con chiusura settimanale superiore ai 3,10.

Finchè la tendenza rimarrà ribassista, l’obiettivo è posto in area  1,75/1,38.  Se e quando il titolo arriverà in quest’area verranno fatte ulteriori valutazioni.

Bca Mps ultimo prezzo  2,07

12,71

2,66

Cosa significa?

Quando finirà il ribasso di lungo termine dei titoli bancari? Dove attendere i prezzi per acquistare? Prontuario di comportamento ultima modifica: 2018-09-03T08:55:01+00:00 da redazione

Trova il tuo broker

XTB
Tickmill
XM
Ava Trade

Le Fonti TV
Segui Le Fonti TV su Facebook

Ricevi un e-book in omaggio!

Basta inserire la tua mail per scaricare subito il nostro e-book
QUESTA È LA VITA DA TRADER!

Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo il GDPR 2016/679 UE per le comunicazioni da parte di Proiezionidiborsa S.r.l. in relazione alle iniziative proprie e/o di società controllate e/o collegate. Dichiaro, inoltre, di aver preso visione della Privacy Policy.