È il momento giusto per acquistare azioni?
Se hai 350.000 €, ricevi aggiornamenti periodici e scarica senza spese Prospettive sul Mercato Azionario. Scopri di più >>

Quale modello economico? Modello inglese o meglio l’UE

In questi giorni l’Unione Europea sta facendo enormi pressioni sulle banche di area UE affinché facciano rientrare le filiali fondati e importanti attualmente situate nella city Londinese con ovviamente i loro ingenti depositi vero obiettivo di questa pressante richiesta.

Della serie gli inglesi hanno voluto la Brexit, ebbene ora l’exit la facciamo anche noi!

In apparenza nulla di strano, è assolutamente normale un richiamo a , se così si può dire, rientrare all’ovile , “armi, bagagli” e … business. Quello che fa specie è la riottosità della banche a questo rientro nei confini UE.

Cosa può significare che una Deutsche Bank, che pure qualche grazie alla politica condiscendente della UE e dalla BCE verso le banche deve dire, sia così riottosa al rientro non è di facile comprensione.

Quale modello economico? Modello inglese o meglio l’UE ultima modifica: 2018-09-20T12:21:16+00:00 da Gianluca Braguzzi

Trova il tuo broker

XTB
Tickmill
XM
Ava Trade

Le Fonti TV
Segui Le Fonti TV su Facebook

Ricevi un e-book in omaggio!

Basta inserire la tua mail per scaricare subito il nostro e-book
QUESTA È LA VITA DA TRADER!

Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo il GDPR 2016/679 UE per le comunicazioni da parte di Proiezionidiborsa S.r.l. in relazione alle iniziative proprie e/o di società controllate e/o collegate. Dichiaro, inoltre, di aver preso visione della Privacy Policy.