Pronta guarigione per il Future DAX!

Ieri scrivevamo Future DAX: le cose si mettono male…

Ieri (Per il Future DAX gli spazi di manovra si restringono sempre più!) parlavamo di un DAX ormai senza più spazi di manovra. La distanza tra supporto e resistenza, infatti, si andava sempre più assottigliando. Oggi abbiamo assistito alla rottura del supporto dinamico, per  cui a meno di recuperi immediati sono prevedibili discese fino in area 9490. Va sottolineato che una tale discesa non comprometterebbe la struttura rialzista di medio/lungo periodo.

“HYCM”/
“HYCM”/

Il pronto recupero oggi c’è stato, per cui il Future DAX è tornato ad essere compresso tra il supporto dinamico e la resistenza statica proiettato verso il I° obiettivo naturale. La fuoriuscita, confermata per almeno un paio di sedute,  da uno dei due estremi indicherà la direzione dei mercati per il breve termine.

DAX30 Full0914 Future

NB I livelli che si frappongono tra le quotazioni attuali el’obiettivo naturale costituiscono delle aree di resistenza dove la tendenza in corso potrebbe perdere forza. Linee rosse=Nuova Legge della Vibrazione (clicca qui per leggere la demo, clicca qui per leggere i commenti), linee blu=Running Bisector

(Ricordiamo di leggere attentamente le avvertenze riguardo al presente articolo, consultabili QUI»)

Consigliati per te