ProiezionidiBorsa supera i 30.000 lettori unici anche nel venerdì santo!

In un giorno di festa e con i mercati chiusi continuiamo a procedere  a ritmo serrato e a crescere in modo esponenziale di giorno in giorno.

Anche oggi abbiamo superato i trentamila lettori Unici!

Da oltre tre mesi abbiamo superato la media giornaliera di 30.000 lettori unici. Ogni giorno ci scelgono trentamila persone diverse per aggiornarsi sui mercati e leggere le nostre analisi.

Questo ci fa essere un punto saldo di riferimento per tutti coloro che leggono di Borsa e Mercati in Italia.

SIAMO NEL NOSTRO SETTORE UNO DEI SITI PIU’ LETTI A LIVELLO NAZIONALE  E PUNTIAMO AI CENTOMILA LETTORI UNICI AL GIORNO ENTRO POCHI MESI.

I numeri degli  Utenti e Lettori di ProiezionidiBorsa sono certificati da Google Analytics ed Alexa.

Un conto è fare ogni tanto risultati eccellenti un conto è la conferma di giorno in giorno dei risultati stessi.

 

ProiezionidiBorsa è uno dei più importanti riferimenti nel mondo dell’economia e della finanza, grazie alla sua specializzazione in analisi, previsioni e segnali di borsa.

Nasce nel 2007 dall’esperienza pluridecennale di persone che si occupano di analisi finanziaria e di analisi statistica. Da questa sinergia nasce un approccio ai mercati finanziari e alle tematiche finanziarie molto diverso dai competitors tradizionali.

ANCORA GRAZIE!

ProiezionidiBorsa supera i 30.000 lettori unici anche nel venerdì santo! ultima modifica: 2019-04-19T22:26:12+02:00 da redazione

Trova il tuo broker

Tickmill
XM
Ava Trade

Le Fonti TV

Ricevi un e-book in omaggio!

Basta inserire la tua mail per scaricare subito il nostro e-book
QUESTA È LA VITA DA TRADER!

Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo il GDPR 2016/679 UE per le comunicazioni da parte di Proiezionidiborsa S.r.l. in relazione alle iniziative proprie e/o di società controllate e/o collegate. Dichiaro, inoltre, di aver preso visione della Privacy Policy.