ProiezionidiBorsa con oltre i duemilioni di lettori unici giornalieri. Vicino un accordo che cambierà la Finanza italiana

La dichiarazione del Dott. Gerardo Marciano Amministratore Delegato di ProiezionidiBorsa insieme al Direttore Responsabile Dott.ssa Rossana Prezioso è la seguente:

“Vicino un accordo che cambierà la Finanza italiana. Non aggiungiamo altro ma ci saranno comunicazioni ufficiali  il 5 luglio.”

ProiezionidiBorsa diventa sempre più un riferimento in Italia e nel mondo per la finanza ed il risparmio e continua a scalare le classifiche per Lettori giornalieri

La società nasce nel 2007 dall’esperienza pluridecennale di persone che si occupano di analisi finanziaria e di analisi statistica. Da questa sinergia nasce un approccio ai mercati e alle tematiche finanziarie molto diverso dai competitors tradizionali.

La crescita del portale che ad oggi vanta una redazione di oltre 30 collaboratori fra cui molti giornalisti professionisti e noti analisti finanziari nazionali ed internazionali, continua ad essere esponenziale. L’amministratore delegato, il Dott. Gerardo Marciano continua a ribadire che quello che è stato raggiunto   è solo un punto intermedio degli obiettivi posti.

In  base ai dati certificati da Alexa e Google Analytics, il sito è al posto n. 5  in Italia e al primo posto dei siti  di Finanza.

blank

 

 

blank

Il sito ogni giorno viene  letto in media  da oltre unmilonecinquecentomila  Lettori unici.  in data 24  giugno 2020  ha raggiunto la straordinaria vetta di 2.313.809  Lettori unici certificati .

Il nostro obiettivo è quello di mantenere questi standard e di portare la media dei lettori unici sopra  i tremilioni al giorno entro i prossimi 6 mesi.

Scopri Plus500
Scopri Plus500
Bridge Asset
Bridge Asset

Consigliati per te

Ricevi un e-book in omaggio!

Basta inserire la tua mail per scaricare subito il nostro e-book
QUESTA È LA VITA DA TRADER!

Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo il GDPR 2016/679 UE per le comunicazioni da parte di Proiezionidiborsa S.r.l. in relazione alle iniziative proprie e/o di società controllate e/o collegate. Dichiaro, inoltre, di aver preso visione della Privacy Policy.