ProiezionidiBorsa cerca un laureato in giurisprudenza o scienze politiche da inserire nel proprio team

Per ampliare la redazione di ProiezionidiBorsa.it cerchiamo un laureato in giurisprudenza o scienze politiche da inserire nel nostro team, con ottima conoscenza della lingua italiana e in grado di fornire contenuti originali e creativi sul vasto panorama del diritto commerciale, finanziario e societario.

Garantiamo visibilità e concrete possibilità di crescita. Ogni articolo naturalmente sarà firmato a proprio nome e potrà essere inserito in un portfolio professionale.

Il sito ProiezionidiBorsa.it vanta un traffico di prim’ordine, con una media certificata di 200.000 utenti unici giornalieri e punte record che arrivano quasi ad 800.000.

Siamo al terzo posto tra siti di finanza più importanti in Italia e al  posto n. 59 nella classifica italiana globale.

La retribuzione comprenderà fisso + bonus produzione al raggiungimento di obiettivi prefissati.

Il nostro candidato ideale è un giovane laureato che ha  buone capacità di scrittura, curiosità ed intraprendenza.

Per inviare la propria candidatura è sufficiente scrivere a adv@proiezionidiborsa.com o compilare il form nella sezione contatti

 

Consigliati per te

Ricevi un e-book in omaggio!

Basta inserire la tua mail per scaricare subito il nostro e-book
QUESTA È LA VITA DA TRADER!

Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo il GDPR 2016/679 UE per le comunicazioni da parte di Proiezionidiborsa S.r.l. in relazione alle iniziative proprie e/o di società controllate e/o collegate. Dichiaro, inoltre, di aver preso visione della Privacy Policy.