Problemi sul lavoro e ansie per i soldi per questo sfortunatissimo segno che vedrà il mondo in nero fino a maggio

crisi

Molti di noi stanno vivendo un periodo turbolento. Probabilmente questo è dovuto al fatto che stiamo lentamente uscendo da due anni di crisi e che siamo spaventati da ciò che sta succedendo attorno a noi. Però ci sono delle persone che subiscono questa sensazione più di altre. Oggi parliamo di alcune di queste, cercando di fornire una spiegazione astrologica al loro senso di affaticamento. Infatti, potrebbe essere possibile vivere dei problemi sul lavoro e ansie per i soldi per un segno zodiacale in particolare, che però recupererà da maggio in poi. Scopriamo di quale segno si tratta.

La situazione attuale del cielo

Attualmente il Sole sta transitando nel segno dell’Ariete, primo dello zodiaco e ufficiale “iniziatore” della stagione primaverile. A rafforzarlo ancora di più è stata la recente formazione nel segno della Luna nuova del mese. Quindi, questi avvenimenti benefici non toccano solamente questi nativi, ma anche gli altri segni di fuoco come Leone e Sagittario. Estendendo la visione ad ampio raggio, i pianeti veloci Venere e Marte, stanno per passare in Pesci. Lo stesso vale per quelli più lenti come Nettuno e Giove. Queste dinamiche finiscono per favorire i segni di acqua e terra. Quindi anche Toro, Capricorno, Pesci, Cancro e Scorpione hanno una buona mano di carte da giocare. La grande esclusa della situazione però rimane la Vergine che, essendo direttamente opposta, non può fare a meno di risentire di queste energie.

Problemi sul lavoro e ansie per i soldi per questo sfortunatissimo segno che vedrà il mondo in nero fino a maggio

Per questo motivo la Vergine farebbe bene a rilassarsi il più possibile, cercando di non prendersela troppo per le piccole e grandi sfortune quotidiane. Sicuramente il primo problema è rappresentato dal lavoro. Potrebbe infatti essere difficile da gestire e questo segno potrebbe trovarsi ad avere dei dissapori con i propri referenti. Quindi si prospetta un breve periodo di difficoltà su questo fronte, anche se probabilmente dopo tutto questo stress la Vergine ne uscirà vincitrice.

Si tratta solo di stringere i denti per attendere tempi migliori. Il nervosismo accumulato, però, potrebbe anche conseguentemente sfogarsi nella coppia, rendendo molto più difficoltosa la convivenza e l’armonia. Il consiglio è quindi quello di prendersi cura il più possibile del proprio stato d’animo e cercare di ritagliarsi del tempo per sé. È anche meglio evitare di stare vicino a persone negative e criticone.

Lettura consigliata  

Una primavera splendente e ricca di soldi e fortuna per questo segno baciato dalle stelle fra marzo e aprile

Consigliati per te