ACQUISTA ORA ! PROBABILITY L’Ebook di Gianluca Braguzzi

Autore Gianluca Braguzzi

Gestore di fondi comuni di investimento

OFFERTA VALIDA SOLO FINO AL 8 MARZO ACQUISTA ORA  L’EBOOK E TI REGALIAMO UN ALTRO EBOOK DI PROIEZIONIDIBORSA A TUA SCELTA ed in più 1 mese di Segnali Gratis di PROBABILITY Professional

Dopo aver effettuato l’acquisto devi comunicare ad assistenza@proiezionidiborsa.com per comunicare l’Ebook che vuoi ricevere in Omaggio

CLICCA QUI PER ACQUISTARE

PROBABILITY
Operare sui mercati con elevate probabilità a favore

Questo e-book è rivolto indifferentemente a chi gestisce il proprio patrimonio ovvero, come gestore professionale, a chi gestisce i risparmi altrui.

A chi non ai accontenta del mordi e fuggi ma vuole, ove ne esistano presupposti favorevoli, cavalcare i trend fino sapendo in ogni momento le probabilità a favore che residuano ovvero fino al loro esaurimento!

Sagge regole di money management e calcoli probabilistici imporranno al verificarsi delle situazioni descritte di chiudere ed eventualmente “girare” le posizioni da LONG a SHORT o anche FLAT.

Ciò non toglie che talvolta le posizioni resteranno aperte per decine di sedute senza alcuna manutenzione se non il monitoraggio dei livelli di inversione, talaltra, specie nella fasi laterali, l’impegno operativo del gestore sarà più frequente.

 

In ogni caso lo scopo di un e-book che vuole essere di successo è quello di accompagnare il lettore verso un percorso operativo ricco di soddisfazioni e risultati vincenti concreti.

 

Il testo si divide in 2 parti:

1 La spiegazione del GOsequence basic (mutuato dalla legge di Dow ma poi perfezionato e migliorato da una serie di piccoli quanto preziosi accorgimenti e semplici  regole da rispettare) metodo gestionale basico,  ma di grande efficacia che da solo garantisce ritorni eccellenti. Al Metodo è abbonato un foglio Excel di calcolo per rendere più semplice  il lavoro e l’applicazione dell’algoritmo.

Questa prima parte avrà in conclusione le proprie proiezioni probabilistiche e un semplicissimo file Excel che consentirà ogni giorno di avere il quadro dei livelli si prezzo attesi e le rispettive probabilità di raggiungimento degli stessi.

2 GOsequence basic diventa GOsequence professional. In sostanza avviene l’ integrazione del metodo con i software TOVIX, GMPM e Sestante dei prezzi, opere di Proiezioni di Borsa, passaggio utile a chi vorrà ulteriormente migliorare l’efficienza del sistema ed ottimizzarne l’applicazione.

Di questa parte si prenda fin da ora nota delle integrazioni al GOsequence basic OBBLIGATORIE del concetto di Buy candle e delle aree di realizzo in trailing, definite Exaustive point che sostituiranno i punti di esaustione della parte basica con molte note in comune ma un percorso di calcolo diverso più idoneo a chi lotti contro benchmark o da trader voglia comunque stare sui trend il più possibile.

PROBABILITY: ognuna delle due parti si conclude col capitolo PROBABILITY che è la “summa” esperienziale, ma allo stesso tempo quantitativa, di uno studio pluriennale finalizzato ad individuare, nello schema basico su serie storiche, mentre nello schema professional con modalità situazionali (e quindi non con modalità standardizzate) i probabili livelli di prezzo da attendersi in ogni seduta e, di più, all’interno di ogni situazione che si sviluppi all’interno di ogni seduta di borsa.

 

Tutto il lavoro è stato oggetto di un lavoro di test durato diversi anni e da fine 2014 viene replicato in ambiente virtuale. A chi acquisterà il libro, a richiesta, verrà inviata la scheda dei risultati raggiunti da questo metodo(GOsequence professional) e lo schema degli strumenti necessari per replicarlo pur avendo sempre a mente che, nel nostro settore, non vi è mai garanzia di uguali rendimenti per il futuro. Non è possibile fornire uguale materiale per il GOsequence basic che lascia, come vedremo, più spazio alla discrezionalità (ed al money management di ciascuno)

Riassumendo: per chi vuole la vita più semplice, già la prima parte è più che sufficiente per fare bene !

Per chi vuole entrare nell’ambito delle probabilità situazionali rammento che, per metterci mano, sarà opportuno, per chi già non li possiede, acquistare il pacchetto di software offerto per l’occasione a condizioni speciali da PDB e poi dedicarsi quotidianamente all’aggiornamento ed allo “sfruttamento” dei dati emergenti dallo studio stesso secondo le regole comunque ben chiarite nei vari capitoli.

Per chi vorrebbe fare tutto ciò ma non ha tempo, l’acquisto dell’e-book garantirà un servizio di assistenza continuativa a condizioni di favore nel quale ogni giorno verranno forniti livelli di ingresso, uscita, reverse e target di prezzo “probability”.

Per non restare delusi nell’attività di gestione, che si tratti di denari propri o, in ambito professionale, di risparmi altrui, è fondamentale essere consapevoli che un metodo perfetto che non sbaglia mai non esiste e mai esisterà.

Nel corso degli anni si sono alternate fasi di grandi successi a periodi deludenti. Ma non si è mai mollato. Ora, alla viglia di un nuovo progetto gestionale, ho deciso di condividere il percorso che mi ha consentito di tenere duro e di ripropormi con forti motivazioni sul “mercato” dei gestori.

Proiezioni di borsa nel corso degli anni ha realizzato una serie di e-book di grande ingegno. Alcuni con peso specifico rilevante altri meno, sono stati comunque fonte di ispirazione ed entrati a fare parte del mio bagaglio culturale di gestore. La nostra partnership si è rinforzata basandosi sulla stima professionale reciproca più che su contenuti di scambio economico.

E per questo è più solida.

PDB dà a tutti i propri programmi e/o software i livelli di probabilità con cui i segnali generati dagli stessi possono essere efficaci sui mercati. Tendenzialmente dunque basterebbe seguirne uno in modo coerente e continuativo per venire ripagati da buoni risultati.

Ma i mercati cambiano, sono in continua evoluzione anche nel proprio tessuto di interconnessione tra market maker, grandi operatori, gestori professionali, day trader e piccoli risparmiatori. Ognuno di questi attori sul mercato ha un interesse comune: fare business… ma, il passare del tempo, ha sempre più separato la possibilità che questi interessi potessero in qualche modo convergere.

Di fatto si opera sui mercati circondati da nemici.

Il problema è che non sono sempre gli stessi nemici a dettare le regole, a dare  gli indirizzi: i cicli con cui i mercati concedono il ruolo di guida a questi vari soggetti sono sempre più brevi.

Qualcuno si chiederà… ma come, anche i piccoli risparmiatori arrivano a pilotare i mercati? Certo, nelle fasi di bolla tipicamente i grandi operatori si fanno da parte e l’ultima fase di salita dei prezzi è affidata all’ottimismo dei piccoli, magari col sostegno di qualche gestore ritardatario (o messo in moto dai tardivi flussi di raccolta) e di parte dei day trader che tengono le posizioni un po’ più a lungo del mero trading intra-day.

Questa alternanza fa dunque a pugni con la possibilità che ogni metodo risulti inscalfibile in ogni circostanza. Le dinamiche storiche possono dunque venire messe in discussione da questa velocizzazione del “tutto”. Magari poi ritornano a valere ma nel frattempo si è sofferto.

Come fare dunque? Come alzare la propria soglia di probabilità a favore?

PROBABILITY vuole essere una risposta, un percorso operativo che conduca il lettore con le spalle protette da soglie di probabilità a favore derivanti nella formula Basic da una galleria di dati oggettivi ed affidabili per poi passare, per chi vorrà alzare la soglia del proprio impegno personale, alla formula professional in cui si arriverà a fruire di un mix di concetti e percorsi diversi e per questo più in grado di reggere l’impatto della mutevolezza frenetica di cui abbiamo sopra parlato.

Partiremo dunque  da un impianto basico, semplice ed autosufficiente per affrontare i mercati armati di un metodo naturale quanto efficace; dotati di parametri statistici che ci daranno quel surplus di PROBABILITY necessario per sapere in ogni momento quanto spazio residuo abbiamo a favore della nostra posizione, LONG o SHORT che sia: Si tenga presente che queste informazioni, in sostanza il complesso di questo metodo basico che chiamiamo GOsequence basic potrà anche essere abbinato ad altre strategie. E già qui , ripeto, col GOsequence basic, il lettore avrà in mano uno strumento semplice quanto efficace per destreggiarsi sui mercati.

Nella parte più strutturata dell’e-book il GOsequence diverrà qualcosa di più quantitativamente complesso. Per chi vorrà addentrarsi nei meandri di un percorso quantitativo finalizzato a raggiungere l’ obbiettivo di fare bene sui mercati cavalcando i trend fino in fondo, si arriverà a segmentare le situazioni cicliche di partenza per poi avere un quadro probabilistico più specifico ad ogni situazione. Questo percorso andrà abbinato ad altri software di proiezioni di borsa o ad un abbonamento che fornirà giornalmente i dati necessari per l’operatività ottimale.

…le cose migliori si ottengono solo con il massimo della passione…

 

SOMMARIO 7

INTRODUZIONE 8

PREMESSA 10

LA LEGGE DI DOW DIVIENE GOSEQUENCE 12

PROBABILITY BASIC 26

GOSEQUENCE PROFESSIONAL 40

IL MIX ALZA LE PROBABILITÀ 41

TOVIX AL SERVIZIO 44

GMPM: I LIVELLI CLASSICI AD ALTA FREQUENZA 57

IL SESTANTE DEI PREZZI: DRIVER IN MOVIMENTO 64

CASI PARTICOLARI 69

PROBABILITY PROFESSIONAL 76

RIEPILOGO OPERATIVO 111

CONCLUSIONI 114

GARANZIE

Download immediato

Gli Ebooks sono in formato elettronico (PDF) con Software in Excel e/o in linguaggio Prorealtime, quando previsto.

Potrai scaricarli sul tuo computer immediatamente in caso di pagamento con carta di credito o carte ricaricabili; nel caso di pagamento con bonifico riceverai le istruzioni per effettuare il download dopo averci comunicato l’avvenuto pagamento.

Pagamento sicuro

Il pagamento è sicuro al 100%: puoi pagare solo con carta di credito o carte ricaricabili (es. PostePay) sui server sicuri protetti di PayPal, i sistemi di pagamento con carta di credito più diffusi in Italia. E’ previsto il pagamento con bonifico bancario.

Invio Fatturazione

La fattura viene inviata contestualmente al download.

ISBN

Consigliati per te