Primo fine settimana di settembre all’insegna dei soldi per 4 segni zodiacali

L’inizio di ogni nuovo mese porta con sé speranze e aspettative. Un discorso ancora più valido per settembre, il mese delle nuove opportunità e della ripartenza lavorativa. E quest’anno le stelle e i pianeti sono particolarmente benevoli per 4 segni zodiacali. Per loro è in arrivo un primo fine settimana di settembre che potrebbe dare una preziosa ventata di aria fresca al conto in banca. La parola d’ordine è approfittare di ogni occasione. Le nuove risorse saranno fondamentali per chiudere l’anno in bellezza.

Vincite economiche e avanzamenti di carriera per il Sagittario

I fortunatissimi Sagittario confermano il loro posto tra i segni che vivranno uno straordinario settembre. Il primo weekend sarà davvero da incorniciare grazie a entrate economiche inaspettate e notevoli novità sul lavoro. Il Sagittario avrà tantissima voglia di fare e avrà l’occasione di mostrare a tutti il suo valore. Il tutto con la ciliegina sulla torta di una possibile promozione.

La nuova situazione, però, andrà gestita con accortezza. La troppa foga potrebbe rivelarsi controproducente a lungo termine e creare tensioni con i colleghi.

Finanze e lavoro al top per lo Scorpione

Sabato e domenica saranno giorni fondamentali per la fine 2022 dello Scorpione. Sabato arriverà l’occasione per chiudere un affare decisamente remunerativo e fermo ormai da troppo tempo. E potrebbe accompagnarsi a una vincita in denaro. Domenica, invece, sarà il giorno degli incontri e delle nuove relazioni. Relazioni che potrebbero rappresentare l’opportunità per mettersi finalmente in proprio e dare una svolta alla carriera.

Primo fine settimana di settembre all’insegna dei soldi per 4 segni zodiacali

L’inizio della settimana del Capricorno è stato decisamente faticoso e stressante. Discussioni sul posto di lavoro e in famiglia, stanchezza e incomprensioni hanno ridotto al lumicino lo spirito propositivo. Fortunatamente già dalla sera di giovedì le cose prenderanno una piega completamente diversa. I Capricorno vedranno la nebbia diradarsi e finalmente inizieranno a ottenere soddisfazioni e riconoscimenti. Soprattutto a livello economico con un nuovo contratto di lavoro da non farsi sfuggire.

Il fine settimana del Leone, invece, sarà decisamente leggero e spensierato. Le preoccupazioni per il futuro rimarranno nel cassetto e qualche proposta professionale interessante potrebbe aumentare il buon umore.

I soldi andranno alla grandissima così come le relazioni. Il trigono formato da Luna e Venere darà slancio alle faccende di cuore e alimenterà la passione nelle coppie di lungo corso. Belle novità in arrivo anche per i single. Tra venerdì e sabato potrebbero esserci conoscenze stimolanti sia a livello intellettuale che fisico.

Lettura consigliata

Settembre inizia con soldi, avventure e fortuna sfacciata per 3 segni zodiacali

Consigliati per te