Piazza Affari: i cattivi presagi possono essere “sfatati solo il 30 settembre!

Guardiamo un attimo i due grafici (giornaliero e settimanale) riportati qui di seguito. Notiamo subito come il mercato sia bloccato e come andiamo dicendo da giorni:

Perché acquistare l’abbonamento al Blog Riservato ?

Se sei nuovo Cliente puoi acquistare l’abbonamento prova a 60 euro! Cliccando QUI

Per tutti gli altri, si puo’ acquistare l’abbonamento Cliccando QUI

Gli ultimi giorni sono stati caratterizzati da una forte volatilità e lateralità, per cui nulla è cambiato quanto scritto nei giorni scorsi. Il future FTSEMIB è ancora al rialzo (gli obiettivi sono indicati nel grafico) con l’inversione al ribasso che si avrebbe sotto 20800, ma i primi segnali di debolezza si avranno già sotto 21270. L’eventuale proiezione ribassista avrebbe come obiettivo area 18340.

FIB-DFIB-W

 

 

 

 

 

 

 

Discorso diverso sul time frame mensile, dove la chiusura di agosto sotto 23310 ha sancito la validazione di una proiezione ribassista con obiettivo primario in area 19200 e 14400 dopo. Sarà decisiva la chiusura di settembre

FIB-M

 

 

 

 

 

I risultati delle previsioni presenti in questo articolo si basano su calcoli statistici spiegati negli ebook pubblicati da ProiezionidiBorsa ed elaborati sulla base dello storico dei prezzi a disposizione. (Ricordiamo, inoltre, di leggere attentamente le avvertenze riguardo al presente articolo e alle responsabilità dell'autore, consultabili QUI»)

Consigliati per te