Piazza Affari: buona la tenuta del Future FTSEMIB. I livelli da monitorare per le prossime sedute

Nel momento in cui scriviamo il Future FTSEMIB quota 21400.

La seduta del 26 Giugno, quindi, sembra voler confermare la tenuta del II° obiettivo naturale che passa in area 21320.  Sotto questo livello si partirebbe per l’obiettivo successivo in area 19900.

Time frame giornaliero

Tutte le sedute della settimana appena conclusasi sono state inferiori al livello chiave di 22260. A questo punto, quindi, le quotazioni sono destinate a scendere almeno fino in area 21300 e alla rottura di questo livello fino in area 19900.

Se hai disponibilità superiori ai 350.000€ ti proponiamo la lettura di una Guida Interessante sulle prospettive del mercato azionario e sugli errori da non commettere nei prossimi mesi

Clicca Qui per Scaricare la Guida

blank

Time-frame settimanale (prossimo aggiornamento alla chiusura del 29 Giugno)

Nulla è cambiato rispetto a quanto scrivevamo settimana scorsa

Il supporto ha resistito ancora una volta, ma cosa più grave per i rialzisti è la tenuta della resistenza in area 22270. Rimane, quindi, sempre aperto lo scenario che prevede una discesa della quotazioni fino in area 20955. Al raggiungimento, poi, di questo obiettivo si vedrà cosa accadrà.

blank

 

Time-frame mensile (prossimo aggiornamento alla chiusura del mese di Giugno)

Allo stato attuale le quotazioni si trovano sotto l’importante supporto in area 21795. Una conferma mensile, la seconda dopo quella del mese di Maggio, farebbe scendere le quotazioni almeno fino in area 18660.

blank

(Ricordiamo di leggere attentamente le avvertenze riguardo al presente articolo e alle responsabilità dell'autore, consultabili QUI»)

Consigliati per te