C'è un'alternativa migliore! Scopri di più >>

Piaggio pronta per la ripartenza?

Fonte Milano Finanza

Equita vede rosa per l’ultimo trimestre.

Nei primi 10 mesi dell’anno le immatricolazioni delle due ruote nei mercati principali europei sono incrementate del 7,5% rispetto al 2015. Confermate, quindi, le stime della sim su Piaggio (rating hold) che fanno leva su una crescita del comparto europeo del 7% nel quarto trimestre.

Precedentemente altre case d’affari avevano espresso giudizi sul titolo Piaggio.
Banca Imi conferma la raccomandazione “add” su Piaggio con prezzo obiettivo a 1,95 euro. Gli esperti notano che nel mese di ottobre il mercato italiano delle due ruote e’ cresciuto del 4%, sostenuto da un trend ancora robusto del segmento dei motocicli. A novembre Piaggio dovrebbe presentare nuovi modelli all’Eicma. Kepler Cheuvreux conferma invece la raccomandazione “reduce” con prezzo obiettivo a 1,5 euro.

Analisi di Proiezionidiborsa

I buoni dati hanno favorito una buona performance del titolo che oggi ha chiuso a 1.517 con un rialzo di oltre il 3%.

Sul titolo è in corso una proiezione ribassista iniziata ad agosto 2015 dopo la rottura del livello spartiacque e il segnale del TC2. Gli obiettivi del ribasso in corso sono indicati in figura.

piaggio

Piaggio pronta per la ripartenza? ultima modifica: 2016-11-23T09:46:55+00:00 da redazione

XTB Trading

Le Fonti TV

Ricevi un e-book in omaggio!

Basta inserire la tua mail per scaricare subito il nostro e-book
QUESTA È LA VITA DA TRADER!

Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo il GDPR 2016/679 UE per le comunicazioni da parte di Proiezionidiborsa S.r.l. in relazione alle iniziative proprie e/o di società controllate e/o collegate. Dichiaro, inoltre, di aver preso visione della Privacy Policy.