I conti pubblici di Italia e Spagna spaventano mercati

I conti pubblici di Italia e  Spagna stanno avendo importanti problemi per presentare ”Presupuestos” credibili, sostenibili e accettati da Bruxelles e dai mercati finanziari.

Durante un Consiglio europeo iniziato principalmente parlando di BREXIT, un tema di cui abbiamo parlato più volte in questi mesi (anche per l’impatto sul turismo e sugli investimenti a Tenerife da parte della comunità britannica), Teresa May non ha portato proposte nuove e si e’ iniziato a parlare di negoziare un altro anno di proroga oltre la data limite di marzo 2019 già fissata all’inizio del processo.

Questo ulteriore ritardo, dovrebbe essere richiesto dall’Inghilterra,e questo potrebbe essere la pietra tombale del Governo Conservatore di Teresa May, sempre più attaccata dall’ala più oltransista del suo partito!

Veniamo ai conti pubblici italiani e spagnoli.

I conti pubblici di Italia e Spagna spaventano mercati ultima modifica: 2018-10-19T08:07:49+00:00 da redazione
Disclaimer
Proiezionidiborsa pubblica contenuti e analisi dello staff del sito alternativatenerife.com ma non c'è nessun altro tipo di collaborazione diretto o indiretto fra le aziende, i componenti dello staff di alternativa tenerife e il Dott. Riccardo Barbuti.

Trova il tuo broker

XTB
Tickmill
XM
Ava Trade

Le Fonti TV
Segui Le Fonti TV su Facebook

Ricevi un e-book in omaggio!

Basta inserire la tua mail per scaricare subito il nostro e-book
QUESTA È LA VITA DA TRADER!

Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo il GDPR 2016/679 UE per le comunicazioni da parte di Proiezionidiborsa S.r.l. in relazione alle iniziative proprie e/o di società controllate e/o collegate. Dichiaro, inoltre, di aver preso visione della Privacy Policy.