Operazioni di Trading intraday con probabilità del 90%.Offerta prova a 170 euro! - Scopri di più

Petrolio pronto a tornare al rialzo?

Petrolio ha chiuso la seduta del 26 ottobre a $67,59 in rialzo dello 0,39%.

Della tendenza di medio periodo abbiamo già scritto settimana scorsa (Petrolio presto a $60 e a seguire $45?, leggi articolo). Oggi vogliamo concentrarci sul time frame giornaliero per capire cosa accadrà nel breve termine.

Come si può vedere dal grafico seguente è in corso una proiezione ribassista che dai massimi in area $77 ha portato le quotazioni a contatto con il I° obiettivo di prezzo in area $67.

L’aspetto interessante della seduta del 26 ottobre è, dopo due tentativi falliti, il recupero dell’importantissimo livello in area $67,2. Questo segnale potrebbe anticipare il ritorno delle quotazioni almeno fino in area $71.

Nel caso in cui, invece, la rottura della resistenza non dovesse essere confermata, le quotazioni si dirigerebbero verso il II° obiettivo di prezzo in area $57,5.

Petrolio pronto a tornare al rialzo? ultima modifica: 2018-10-28T15:52:15+02:00 da redazione

Trova il tuo broker

Tickmill
XM
Ava Trade

Le Fonti TV

Ricevi un e-book in omaggio!

Basta inserire la tua mail per scaricare subito il nostro e-book
QUESTA È LA VITA DA TRADER!

Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo il GDPR 2016/679 UE per le comunicazioni da parte di Proiezionidiborsa S.r.l. in relazione alle iniziative proprie e/o di società controllate e/o collegate. Dichiaro, inoltre, di aver preso visione della Privacy Policy.