Petrolio (Cruide Oil) cosa attendere?

Il 14 Ottobre scrivevamo

Sul Crude Oil è in corso una tendenza ribassista di medio/lungo periodo che ha raggiunto il suo III° obiettivo naturale in area 38. Il contatto con questo importantissimo livello (“limite invalicabile”) ha determinato un rimbalzo che ha riportato le quotazioni in area 50.

Perché acquistare l’abbonamento al Blog Riservato ?

Se sei nuovo Cliente puoi acquistare l’abbonamento prova a 60 euro! Cliccando QUI

Per tutti gli altri, si puo’ acquistare l’abbonamento Cliccando QUI

Adesso, però, siamo di fronte ad un livello importantissimo. La rottura di area 46.20 porterebbe le quotazioni verso il supporto 40.7. La rottura di questo livello darebbe vita ad una nuova proiezione ribassista il cui I° obiettivo naturale sarebbe in area 23.9.

Niente da aggiungere, se non che un primo tentativo di rottura del supporto a 40.7 è fallito. Decisiva sarà la settimana in corso.

Crude Oil Full1115 Future

I risultati delle previsioni presenti in questo articolo si basano su calcoli statistici spiegati negli ebook pubblicati da ProiezionidiBorsa ed elaborati sulla base dello storico dei prezzi a disposizione. (Ricordiamo, inoltre, di leggere attentamente le avvertenze riguardo al presente articolo e alle responsabilità dell'autore, consultabili QUI»)

Consigliati per te