Pesci e Sagittario sulla cresta dell’onda, ansia e stanchezza tormenteranno questi 2 segni zodiacali, sorprese in arrivo per il Capricorno

È ormai passata un’intera settimana dall’inizio di aprile. Ci troviamo nel bel mezzo della primavera e mancano pochissimi giorni a Pasqua. Nei giorni scorsi, la Luna nuova ha favorito l’Ariete e altri 5 segni. Il movimento di astri e pianeti non si ferma mai. Il loro moto continuo influisce, positivamente o negativamente, sui vari segni zodiacali. È proprio per questo motivo che molti di noi aspettano con ansia il momento giornaliero della lettura dell’oroscopo. Che ci si creda in maniera più o meno profonda, è fuor di dubbio che il quadro astrologico, in qualche maniera, si riflette poi sulle nostre vite.

Pochi giorni fa, Venere ha abbandonato il segno dell’Acquario ed è entrato nel segno dei Pesci. Per questo motivo, molti segni (tra cui, appunto, i Pesci) godranno di giornate ricche di amore, romantiche e passionali. In questa settimana, e più precisamente mercoledì 6 aprile, è avvenuto un altro interessante movimento degli astri: la forte congiunzione di Sole e Mercurio in Ariete. Andiamo quindi a scoprire cosa questo significherà per alcuni di noi.

Pesci e Sagittario sulla cresta dell’onda, ansia e stanchezza tormenteranno questi 2 segni zodiacali, sorprese in arrivo per il Capricorno

I Pesci saranno gli indiscussi protagonisti della settimana. Con il loro amorevole e affabile modo di fare, sapranno essere al centro dell’attenzione. Cercati e ammirati da tutti, avranno grandi soddisfazioni soprattutto in campo sentimentale. Miglioreranno di gran lunga anche i rapporti di amicizia e quelli familiari. I single potranno fare incontri interessanti. Occhio soprattutto a Cancro, Gemelli e Leone, meglio se ascendente Bilancia.

Giornate intensamente positive anche per il Sagittario. Per questo segno questo è infatti proprio il momento giusto per fare progetti e prendere decisioni, anche importanti. La buona sorte assisterà i nati sotto il segno del Sagittario, tanto che questi potranno avere intuizioni geniali. Il weekend si prevede molto piacevole. Ideale per organizzare gite e uscite con gli amici.

Gli amici del Capricorno, invece, stanno vivendo una settimana piuttosto faticosa, piena di contrattempi e grattacapi. Ma non devono disperare. Dopo tanta fatica, i Capricorno saranno ben ricompensati, infatti, perché domenica 10 aprile li aspetta una gran bella sorpresa!

Scopriamo quali sono i 2 segni per i quali le cose non saranno poi così tanto rosee

Come sempre accade, le cose non possono girare bene per tutti. Lo zodiaco è un po’ come la ruota della fortuna. Dopo aver svelato Pesci e Sagittario sulla cresta dell’onda, andiamo a dare notizie non proprio piacevoli a qualcun altro.

Per lo Scorpione il clima non è dei più sereni. In molti ambiti la situazione è piuttosto pesante e si va avanti con grande fatica. Ogni cosa va guadagnata con sudore. Inoltre, per riuscire a portare a casa dei buoni risultati, bisogna mostrarsi comprensivi e malleabili.

Decisamente sotto stress, infine, il segno del Cancro. Sole e Mercurio rendono i nati sotto questo segno parecchio ipocondriaci. Una condizione aggravata dalla libertà del post pandemia. Pauroso e pieno di ansie, il Cancro sarà quindi petulante, lamentoso e molto irrequieto. Attenzione, perché tutti questo atteggiamenti potrebbero portare ad insanabili rotture con gli altri.

Lettura consigliata

Il 2022 sarà ricco di sorprese per il super favorito Pesci ma la dea della fortuna strizzerà l’occhio anche a questi altri 3 segni zodiacali

Consigliati per te