Perché scegliere Plus500 come tuo broker di fiducia

Plus500 è un broker di trading CFD (Contracts for Difference) che offre agli utenti di tutto il mondo un’ampia varietà di classi di attività da negoziare insieme a un’esperienza user friendly su applicazioni mobile. Conosciuto per il suo modello a commissione zero, i trader che operano con Plus500 hanno gli strumenti disponibili per capitalizzare rapidamente sulle mutevoli tendenze del mercato globale.

Gli investitori di oltre 50 paesi possono negoziare con fiducia sapendo che Plus500 è regolamentato e concesso in licenza in tutte le giurisdizioni in cui opera, con un servizio disponibile in 32 lingue diverse. Inoltre, il rischio individuale e la sicurezza possono essere ottimizzati con una serie completa di tipi di ordini e strumenti di negoziazione dei margini, oltre a misure separate per garantire i fondi dei traders.

Importante notare che la piattaforma Plus500 si rivolge a trader più esperti che sono in grado di ricercare e analizzare i mercati da soli, quindi la sua curva di apprendimento elevata potrebbe rivelarsi dannosa per i trader principianti.

SCOPRI DI PIÙ SU PLUS500
(80.5% dei conti al dettaglio di CFD perdono denaro)

Da chi è regolato

  • Australian Securities and Investments Commission (Australia)
  • Cyprus Securities and Exchange Commission (Cyprus) con ref. n. #250/14
  • The Financial Conduct Authority (United Kingdom)
  • Monetary Authority of Singapore (Singapore)

Le caratteristiche che contraddistinguono Plus500

Varietà di strumenti

Su Plus500 è possibile negoziare CFD sui principali strumenti finanziari come indici, valute, materie prime, azioni, ETF, opzioni e criptovalute in un unico formato accessibile. Inoltre Plus500 aggiunge regolarmente nuove risorse, fornendo ai trader tutte le preferenze e le strategie. Il numero di risorse disponibili sulla piattaforma Plus500 ha superato le 2.200 unità.

Tipologie di ordini flessibili

Plus500 offre una varietà di tipologie di ordini, nonché misure di gestione del rischio come take profit, trailing stop e stop loss.

Calendario economico

Plus500 offre un calendario economico che utilizza i dati ufficiali di Dow Jones ed elenca i prossimi eventi di mercato e i loro risultati, facilmente filtrabili per paese e segnalazioni più pertinenti alle tue tattiche di trading.

Team di supporto accessibile

I trader che hanno bisogno di aiuto per utilizzare Plus500 o quelli con altre domande possono ottenere assistenza clienti nella lingua che preferiscono e via e-mail o live chat.

SCOPRI I TIPI DI CONTO PLUS500
(80.5% dei conti al dettaglio di CFD perdono denaro)

Quali sono i tipi di account Plus500

Plus500 offre solo conti personali e quindi sono esclusi i conti aziendali che possono spesso essere aperti con altre piattaforme di trading di CFD. Le metriche più importanti come il limite massimo di deposito variano in base al paese di origine e al metodo di pagamento, proprio per essere conformi alle giurisdizioni pertinenti. Tuttavia, Plus500 offre limiti di deposito giornalieri fino a 300.000 dollari contemporaneamente che colmano il divario tra i suoi conti individuali e i conti aziendali di maggior valore.

Oltre al conto standard, il conto di trading Plus500 Professional offre una leva maggiore fino a 1: 300 su alcune categorie di strumenti. Tuttavia, per ottenere l’account Professional è necessario soddisfare due dei tre criteri stabiliti da Plus500. L’ammissibilità dipende da qualificatori come l’attività di negoziazione, il valore del proprio portafoglio di attività e la propria occupazione attuale o precedente nel settore finanziario.

 

L’80,5% degli investitori al dettaglio perde denaro sul proprio conto quando negozia CFD con questo fornitore. Dovresti considerare se puoi permetterti di correre il rischio elevato di perdere i tuoi soldi.

Scopri Plus500
Scopri Plus500

Consigliati per te

Ricevi un e-book in omaggio!

Basta inserire la tua mail per scaricare subito il nostro e-book
QUESTA È LA VITA DA TRADER!

Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo il GDPR 2016/679 UE per le comunicazioni da parte di Proiezionidiborsa S.r.l. in relazione alle iniziative proprie e/o di società controllate e/o collegate. Dichiaro, inoltre, di aver preso visione della Privacy Policy.