Perché questo titolo azionario potrebbe riservare piacevoli sorprese nei prossimi mesi

Blue Financial Communication è una società che opera nel settore media e digital per l’informazione finanziaria e non solo. Fatta questa premessa, perché questo titolo azionario potrebbe riservare piacevoli sorprese nei prossimi mesi?

Perché durante i mesi del lockdwon la società ha mostrato numeri in crescita sia per i ricavi che per gli altri indicatori di bilancio. C’è poi un altro aspetto evidenziato dal management durante la presentazione della semestrale. Durante il lockdown Blue Financial Communication  non ha fatto ricorso ad ammortizzatori sociali. Inoltre nella semestrale non sono compresi eventuali vantaggi legati ad agevolazioni quali il tax credit, che potranno essere definiti e inseriti nel risultato di esercizio solo a fine anno.

INVESTI NEL MERCATO IMMOBILIARE CON UN RENDIMENTO DEL 13,13%
Puoi partire da soli 500 euro!

SCOPRI DI PIÙ

Si comprende, quindi, perché questo titolo azionario potrebbe riservare piacevoli sorprese nei prossimi mesi.

Perché questo titolo azionario potrebbe riservare piacevoli sorprese nei prossimi mesi: i livelli di attenzione secondo l’analisi grafica e previsionale

Blue Financial Communication (MILBLUE) ha chiuso la seduta del 29 ottobre a quota 1,8 euro in ribasso dell’1,1% rispetto alla seduta precedente.

Nel lungo periodo, time frame mensile, la tendenza in corso è rialzista e punta a far raddoppiare il valore delle quotazioni rispetto ai livelli attuali. La tendenza rialzista verrebbe sconfessata solo da chiusure mensili inferiori a 1,43 euro.

Prima di raggiungere questi traguardi così ambizioni, però, c’è da fare i conti con quanto sta accadendo sul settimanale. Come si vede dal grafico, infatti, la settimana potrebbe chiudere sotto l’importantissimo supporto in area 1,84 euro. In questo caso la tendenza invertirebbe al ribasso e avrebbe come obiettivo più vicino area 1,6 euro. Nel caso più estremo, invece, le quotazioni potrebbero scendere fino in area 0,9 euro.

Time frame settimanale

Blue Financial Communication

Blue Financial Communication:proiezione rialzista in corso sul time frame settimanale. Le linee oblique rosse rappresentano i livelli di Running Bisector; le linee orizzontali i livelli de La Nuova Legge della Vibrazione. Sulla sinistra è mostrato il volume per ciascun livello di prezzo. Il pannello intermedio riporta il segnale di BottomHunter. Il minimo sul time frame considerato è segnato quando è uguale a 1. Il pannello inferiore mostra il volume scambiato per ciascuna barra confrontato con una media mobile esponenziale zero lag a 20 periodi.

Time frame mensile

Blue Financial Communication

Blue Financial Communication:proiezione rialzista in corso sul time frame mensile. Le linee oblique rosse rappresentano i livelli di Running Bisector; le linee orizzontali i livelli de La Nuova Legge della Vibrazione. Sulla sinistra è mostrato il volume per ciascun livello di prezzo. Il pannello intermedio riporta il segnale di BottomHunter. Il minimo sul time frame considerato è segnato quando è uguale a 1. Il pannello inferiore mostra il volume scambiato per ciascuna barra confrontato con una media mobile esponenziale zero lag a 20 periodi.

Approfondimento

I prossimi giorni ci diranno la direzione dove si muoveranno le quotazioni di questo titolo azionario

(Ricordiamo di leggere attentamente le avvertenze riguardo al presente articolo, consultabili QUI»)

Consigliati per te