Perchè per le prossime vacanze è conveniente puntare sull’Italia

Bonus vacanze”   al via e l’Italia si ridesta dopo il letargo degli ultimi mesi. E se è vero che il buongiorno si vede dal mattino, la sveglia per l’Italia ci arriva da oltre oceano. E’ stato infatti, niente popò di meno che, il New York Times ad inserire l’Italia nella top 10 dei posti con i più alti standards di sicurezza. Il target di riferimento: i turisti nel post emergenza coronavirus, sempre più attendi agli elevati standards di sicurezza. Vediamo, nel dettaglio, perché e per come l’Italia è finita in pole position. e perchè per le prossime vacanze è conveniente puntare sull’Italia.

Gli standards di sicurezza che fanno dell’Italia una meta sicura

A finire sotto la luce dei riflettori della cronista Lauren Sloss alcuni dati reputati salienti. Tra questi spiccano: le date con cui è stata decretata la fine del lockdown ma anche le tanto discusse  restrizioni inflitte tanto ai residenti in Italia che ai turisti. In altri termini, la cronista sembra voler dire che alla lunga, i sacrifici pagano.

SCOPRI L'OFFERTA SPECIALE
Acquista ora XW 6.0 dal sito web ufficiale

CLICCA QUI

Smartwatch

Un pagamento ovviamente di natura simbolica, al quale devono fare seguito pagamenti in moneta. Infatti è sempre la cronista ad evidenziare come sia ormai giunto il momento di far ripartire la stagione turistica italiana, da sempre un nostro indiscusso fiore all’occhiello.

Perchè per le prossime vacanze è conveniente puntare sull’Italia

Tra le perle italiane l’intraprendente cronista cita in particolare la costiera amalfitana. Complice anche il circoscritto numero di contagi registrati in Campania e nel Sud in generale. In precedenti articoli erano spuntate anche Sicilia, nota per la rinascita del turismo sostenibile , ma anche Marche e Molise per storia e tradizioni. Con l’approssimarsi della stagione estiva, le località balneari del Bel Paese restano comunque tra le più ambite dai turisti “a stelle e strisce” e non solo.

Tra le altre mete in diretta concorrenza con l’Italia, stando alla penna dell’attenta cronista: anche Francia, Grecia, Australia, Nuova Zelanda, Porto Rico, Islanda, Messico, Singapore e le isole delle Hawaii.

BNP Turbo Unlimited
BNP Turbo Unlimited

Consigliati per te

Ricevi un e-book in omaggio!

Basta inserire la tua mail per scaricare subito il nostro e-book
QUESTA È LA VITA DA TRADER!

Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo il GDPR 2016/679 UE per le comunicazioni da parte di Proiezionidiborsa S.r.l. in relazione alle iniziative proprie e/o di società controllate e/o collegate. Dichiaro, inoltre, di aver preso visione della Privacy Policy.