Perché comprare un paio di sandali da gladiatore

Volete fare un acquisto particolare e non sapete cosa scegliere? Molto semplice, ecco a voi i sandali da “gladiatore”!  Perché comprare un paio di sandali da gladiatore?
I sandali da gladiatore sono il paio di scarpe più interessanti di questa stagione primavera – estate 2020. Perché comprare un paio di sandali da gladiatore? Sicuramente gli amanti dello stile greco non hanno bisogno di motivi per acquistare questo fantastico modello. Ma per voi che siete un po’ dubbiosi a riguardo ecco i vantaggi.

Leggerezza e confort

Vi basterà indossarne un paio una sola volta per innamorarvi della loro comodità. I piedi sono preziosi per il nostro corpo e non bisogna mai stressarli troppo con scarpe non adatte. Al contrario, questi sandali calzano perfettamente su ogni tipologia di piede. Soprattutto essendo un’icona storia non passeranno mai di moda.

Crowfunding immobiliare: ROI operazione 11,25%, ROI ANNUO 9,00%! - Scopri di più »

Perché comprare un paio di sandali da gladiatore?Facili da abbinare

I sandali da gladiatore possono essere eleganti se indossati con un abito boheimien. Casual se preferite le gonne volanti oppure i mini-pantaloncino. Queste scarpe si adattano facilmente al vostro armadio.

Per questo 2020 i designer si sono ispirati agli anni ’60 con uno stile da guerrieri romani. Sono presenti nella classifica delle scarpe più desiderabili del 2020. Hanno forme eleganti decorati con anelli di metallo o piume flirty. Ma la vera particolarità sono i cinturini intrecciati, alti fino alla caviglia o addirittura possono raggiungere il ginocchio.
Se ancora non siete convinti del perché comprare un paio di sandali da gladiatore allora vediamo alcuni esempi di sandali presentati durante le sfilate della bella stagione.
Valentino offre versioni ritagliate con piume delicate, Versace invece, ci fa sognare con i tacchi alti per le uscite serali. Le collezioni di Etro e Longchamp portano delle graziose coppie nere fino al ginocchio, adatti allo style street. Infatti, le star dello streetstyle hanno iniziato a mostrare sui loro profili social alcuni outfit, la maggior parte appartengono allo stile boho.

Scopri Plus500
Scopri Plus500
Bridge Asset
Bridge Asset

Consigliati per te

Ricevi un e-book in omaggio!

Basta inserire la tua mail per scaricare subito il nostro e-book
QUESTA È LA VITA DA TRADER!

Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo il GDPR 2016/679 UE per le comunicazioni da parte di Proiezionidiborsa S.r.l. in relazione alle iniziative proprie e/o di società controllate e/o collegate. Dichiaro, inoltre, di aver preso visione della Privacy Policy.