Perchè Chiara Ferragni è stata ritratta come una donna islamica? L’artista svela il segreto

ferragni

L’influencer Chiara Ferragni è stata ritratta come una donna islamica. Questa è l’ultima trovata geniale del Banksy torinese Andrea Villa. Chiara Ferragni che ha un seguito su Instagram di circa 20 milioni di followers viene ritratta da Andrea Villa vestita secondo le regole della tradizione musulmana con in mano un pacchetto dei biscotti Oreo che sponsorizza. Perchè Chiara Ferragni è stata ritratta come una donna islamica?

Villa, forse influenzato dalla conversione di Silvia Romano vuole lanciare una provocazione al sistema occidentale chiedendo se viviamo in un mondo veramente libero.

Chiara Ferragni è la influencer numero uno nel mondo dei social italiani. È la campionessa indiscussa del web con 74 milioni di interazioni. Nella classifica degli influencer Chiara Ferragni è ovviamente la prima. Al secondo posto finalmente c’è il marito Fedez con 19,5 milioni di interazioni. In queste settimane Chiara Ferragni e Fedez hanno condiviso la loro vita in quarantena, le sfide nei balletti su TikTok e gli scherzi, i giochi del figlioletto Leone di due anni, l’impegno con le raccolte di fondi contro la pandemia da Coronavirus. E il loro impegno è stato premiato portandoli a dominare la classifica.

Chi sono gli altri influencer nella classifica dei top?

La classifica prosegue con al terzo posto l’ineffabile Gianluca Vacchi e i suoi balletti social da 9 milioni di interazioni e con al quarto posto la foodblogger Benedetta Rossi con 8,5 milioni di interazioni grazie al successo del suo “Fatto in casa da Benedetta”.

Segue al quinto posto la conduttrice televisiva di Diletta Leotta, con 8,2 milioni di interazioni, protagonista anche dei giornali per la love story con il pugile Daniele Scardina. A seguire al sesto posto Gli Autogol, 6,4 milioni di interazioni, e al settimo posto la modella Paola Turani con 5,9 milioni di interazioni. All’ottavo posto troviamo ClioMakeUp che tra l’altro ad aprile ha conquistato i social con la nascita della seconda figlia Joy. La beauty blogger più amata ha avuto 5,2 milioni di interazioni. Infine al nono posto troviamo Valentina Ferragni, sorella di Chiara Ferragni e al decimo l’attrice della serie baby Alice Pagani con 4,1 milioni di interazioni.

Consigliati per te