Perchè andare a vivere in Portogallo? Africa ci racconta

In questa breve vacanza di perlustrazione mi accompagna mi Pareja Africa Paez. Africa, spagnola di Madrid, ha visitato il Portogallo in diverse occasioni. Ascoltiamo come l’ha trovato in questo settembre 2018:

“Perché devi venire in Portogallo?

Per molte ragioni, un paese vicino alla Spagna dove troverai persone amichevoli, buon cibo: frutti di mare, pesce, carne e verdure, parchi naturali, odori di eucalipto e spettacolari spiagge incontaminate nell’Algarve e nell’Alentejo nel sud,.

 Qui dove non si puo’ costruire e i surfisti cavalcano le loro magnifiche onde, dando anche modo di esplorare i loro chilometri di sabbia bianca. Le case dell’Algarve sono bianche e  accoglienti, come la loro gente, il loro modo di vivere ricorda il XXI secolo, la Spagna di 30 anni fa,. La gente tranquilla con le chiavi alle porte delle case e i negozi senza i loro proprietari dentro, senza paura di essere aggredito e dove sembra che il tempo si sia fermato.  Attraverso le sue strade ripide e acciottolate, nei locali si possono incontrare  Hippys e turisti che trovano ciò che non hanno più nelle loro città moderne.
Da Lisbona a nord altri paesaggi, più vegetazione con tempo più freddo. Lisbona è una città cosmopolita che corre al ritmo attuale dell’Europa, e in altre città come Cascais, Oporto e Coimbra,  dove il suo fascino mi ha conquistato.
Il Portogallo non è molto lungo ciò che consente viaggi in auto senza problemi. Per tutti questi motivi e altro, il Portogallo è un must, che non puoi perderti.  Anche se le strade nazionali non hanno subito molti cambiamenti, sono un po’ meglio asfaltate di 20 anni fa, ancora conservano la loro autenticità e si possono incontrare le loro antiche automobili, sia come i motociclisti con moto di un’altra epoca e caschi che indossano che non sono omologati alle normative europee.oggi, ma che non importa in Portogallo …
Per questo recentemente si è costruito un’autostrada per essere a livello europeo e permettere di visitare il paese e di viaggiare più velocemente, pur essendo in grado di vivere nel passato.”
Africa Paez

Perchè andare a vivere in Portogallo? Africa ci racconta ultima modifica: 2018-09-15T15:02:17+00:00 da Riccardo Barbuti
Disclaimer
Proiezionidiborsa pubblica contenuti e analisi dello staff del sito alternativatenerife.com ma non c'è nessun altro tipo di collaborazione diretto o indiretto fra le aziende e con i componenti dello staff di alternativa tenerife.
Sicurezza e affidabilità per il tuo trading professionale con FXDD
Sicurezza e affidabilità per il tuo trading professionale con FXDD

Sicurezza e affidabilità per il tuo trading professionale con FXDD

Le Fonti TV

Ricevi un e-book in omaggio!

Basta inserire la tua mail per scaricare subito il nostro e-book
QUESTA È LA VITA DA TRADER!

Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo il GDPR 2016/679 UE per le comunicazioni da parte di Proiezionidiborsa S.r.l. in relazione alle iniziative proprie e/o di società controllate e/o collegate. Dichiaro, inoltre, di aver preso visione della Privacy Policy.