Per un viso perfettamente idratato e una pelle radiosa il segreto è semplicissimo

Il corpo merita indubbiamente maggiori attenzioni durante questa particolare fase dell’anno. Le calde temperature, i ritmi stressanti e l’alimentazione disordinata possono diventare evidenti anche sotto forma di segni del viso. Fortunatamente, però, la soluzione esiste ed è l’acqua termale spray. Sono in moltissime a utilizzarla quotidianamente per non trascurare la routine di bellezza anche fuori casa. La verità è che, per un viso perfettamente idratato e una pelle radiosa, il segreto è semplicissimo. La Redazione di Beauty spiega quali sono i benefici di questa coccola di bellezza e come usarla al meglio.

Perché usare l’acqua termale spray sul viso e fuori casa e quali benefici apporta

È un’acqua di sorgente, che sgorga in superficie a partire dal sottosuolo e che lungo il cammino assorbe e trasporta sostanze benefiche. Tra le quali, ad esempio, lo zinco, il ferro, lo iodio e tantissimi altri microelementi fondamentali per il benessere e la salute. Oggi è possibile trovare l’acqua termale in tante soluzioni e per moltissimi fini. Questa guida intende, però, approfondire le caratteristiche di quella spray e spiegare perché è conveniente averla sempre con sé.

OFFERTA SPECIALE - SOLO OGGI
Aloe Vera Slim, l'integratore naturale che ti fa perdere peso velocemente

SCOPRI IL PREZZO

Aloe Vera Slim

L’acqua termale spray svolge una grande azione lenitiva nei confronti della pelle. È quindi una buona soluzione sia dopo la depilazione che in caso di rossori provocati dall’esposizione solare. È anche un’ottima risorsa nella cosmesi, perché perfetta per la pulizia dei pennelli o per idratare il viso e fissare il trucco.

Perché per un viso perfettamente idratato e una pelle radiosa il segreto è semplicissimo

In molte, poi, conosceranno la fastidiosa situazione dei capelli che non stanno al loro posto. Basta vaporizzarne un po’ direttamente sulla chioma per domare anche le ciocche ribelli. È possibile usarla anche al posto di questo comune tonico viso per attenuare imperfezioni e i segni tipici della stanchezza.

Averla con sé fuori casa è una vera salvezza, è perfetta, infatti, per rinfrescare il viso dopo una stressante giornata piena di impegni. Il formato spray non rende necessario dover massaggiare o spalmare il prodotto con le mani sul viso. Il nostro suggerimento è di puntare sulle versioni tascabili o “mini”. Così facendo, sarà molto più semplice averla sempre con sé e comodamente a portata di mano.

(Le informazioni presenti in questo articolo hanno esclusivamente scopo divulgativo. Non conosciamo le abitudini dei nostri lettori nell'utilizzo degli strumenti, degli ingredienti e dei prodotti per la cura della persona. Per questo motivo si raccomanda di utilizzare la massima cautela ed attenzione con gli strumenti, ingredienti e prodotti normalmente utilizzati per la cura della persona e il make-up. In ogni caso è fortemente consigliato leggere le avvertenze riportate QUI»)

Consigliati per te