10 modi per generare reddito in pensione
Ricevi aggiornamenti periodici e scarica senza spese La guida completa al tuo Reddito pensionistico. Scopri di più >>

Per ottenere un probabile guadagno si potrebbe continuare a puntare sul rafforzamento dell’euro sul dollaro neozelandese

Il cambio euro dollaro neozelandese EURNZD oggi si porta a 1,7281.

Cosa attendere nei prossimi mesi?

Quali sono i livelli da monitorare?

Tendenza di medio termine

1,6301

1,5609

Cosa significa?

Che  potrebbe essere possibile un ritorno in area  1,6301 pur mantenendo la tendenza rialzista. Sotto 2 la tendenza è ribassista. Sopra 1 tendenza rialzista. Fra 1 e 2 lateralità.

A livello mensile, l’area 1,6301 era un obiettivo dal quale si poteva ripartire al rialzo e proprio nel mese di gennaio il cambio ci si è avvicinato (minimo mensile a 1,6521).

La nostra conclusione è che sia in corso uno swing rialzista di breve  e medio periodo con obiettivo per/entro i prossimi 12/18 mesi verso area 1,95. Stop  a 1,6520 (comunque di volta in volta lo Stop verrà adeguato).

Quali sono i livelli di breve da monitorare?

Tendenza di breve  termine

1,7135

1,67

Cosa significa?

Che  potrebbe essere possibile un ritorno in area  1,7135 pur mantenendo la tendenza rialzista. Sotto 2 la tendenza è ribassista. Sopra 1 tendenza rialzista. Fra 1 e 2 lateralità.

Gli oscillatori sono tutti posizionati in area Long e pertanto riteniamo che il momento sia propizio per ingressi Long di breve e medio termine.

Come tradare il cambio euro dollaro neozelandese?

Tra le migliori piattaforme di trading italiane per fare trading sul dollaro neozelandese c’è sicuramente 24Option. 24Option è una piattaforma sicura, affidabile e facilissima da usare.  Se lo vuoi, potrai operare in modalità demo in modo da aumentare significativamente la tua esperienza prima di passare a operare con denaro reale. La demo di 24Option è illimitata, senza vincoli o limiti e soprattutto è completamente gratuita.

Compila il form per richiedere informazioni e scoprire i tanti buoni motivi per aprire un conto trading 24option

[contact-form-7 404 "Not Found"]

Per ottenere un probabile guadagno si potrebbe continuare a puntare sul rafforzamento dell’euro sul dollaro neozelandese ultima modifica: 2018-08-15T11:52:45+00:00 da redazione
Corsi gratuiti per esperti e neofiti con FXDD
Corsi gratuiti per esperti e neofiti con FXDD



Le Fonti TV

Ricevi un e-book in omaggio!

Basta inserire la tua mail per scaricare subito il nostro e-book
QUESTA È LA VITA DA TRADER!

Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo il GDPR 2016/679 UE per le comunicazioni da parte di Proiezionidiborsa S.r.l. in relazione alle iniziative proprie e/o di società controllate e/o collegate. Dichiaro, inoltre, di aver preso visione della Privacy Policy.