Oroscopo d’agosto frizzante e indimenticabili avventure grazie a Venere

Il mese di agosto come ogni anno sarà il mese più caldo dell’anno. Lo sarà anche per i segni zodiacali e in particolare per l’Acquario. Ci saranno dei cambiamenti importanti nella vita quotidiana, che permetteranno anche di superare delle situazioni abbastanza difficili.

Certamente ad agosto bisogna prendersi cura della propria salute. Approfittare di qualche giornata di relax per essere sempre pronti all’appuntamento con gli astri. L’Acquario ritroverà la relazione giusta col proprio partner. Bisognerà però superare un certo senso di stanchezza. Un piccolo contributo per risollevarsi dal morale ed essere in linea con gli astri d’agosto.

Acquario e Toto

In effetti agosto comincia con Marte e Urano che si daranno la mano. Sono proprio loro che aiuteranno i segni zodiacali a trovare la giusta spinta al cambiamento. Ne trarrà certamente un vantaggio il Toro, il quale ispira a tutti gli altri quella placida sicurezza che gli appartiene.

Dopo la prima settimana di agosto troveremo Venere che incontrerà Plutone. Un incontro un po’ particolare che renderà le relazioni più effervescenti e meno stabili. Forse vorremmo che tutto ciò che è nella nostre attese si realizzi. Avremmo incontrato un viso che ci attrae e vorremmo che diventi nostro. Sebbene Venere spinga sull’amore, Plutone invita a riflettere e a ponderare i nostri passi. Sarà allora un oroscopo d’agosto frizzante e indimenticabili avventure d’amore.

Tornando al segno dell’Acquario ci sono cambiamenti in vista, anche per quanto riguarda il lavoro. Non bisogna prenderla a male se ci viene chiesto un cambiamento. In genere gli astri lavorano sempre per realizzare i nostri sogni. Bisogna essere solo pronti e non attaccati a vecchi schemi, che probabilmente ci impediranno di evolvere.

Anche in famiglia l’Acquario dovrà fare attenzione a non trasmettere un insolito senso di stanchezza. Ricordiamoci dell’energia del Sole che brilla sempre nel segno. Infonde motivazione e voglia di fare a quelli che condividono la nostra vita. Allora basta solo un pizzico di pazienza perché Venere possa rifocillare gli affetti in famiglia.

Oroscopo d’agosto frizzante e indimenticabili avventure grazie a Venere

Riguardo poi agli altri segni, bisogna dire che per lo Scorpione ci saranno degli alti e bassi durante il mese di agosto. Questo a livello della vita sentimentale e del lavoro, con i pianeti che si alternano e che giocano  con il segno. Ma la fermezza e l’intuito dello Scorpione avranno la meglio e alla fine anche queste difficoltà saranno superate.

Diverso sarà il mese di agosto per il Capricorno, che sarà al top della sua forma fisica e mentale. D’altra parte non c’è proprio da dubitare sull’aiuto che Marte dona il segno. Ciò grazie al ponte empatico che questi ha con il Toro. Un mese tutto da sfruttare a proprio vantaggio.

Anche per il segno della Vergine il mese di agosto si presenta positivo da notare soprattutto l’aiuto di Venere per quanto riguarda le faccende in amore. Dopo i primi giorni di agosto ci sarà anche Mercurio a dare una notevole manforte con il suo dinamismo e la sua dialettica invincibile.

Un mese tutto sommato ricco di aspettative e buone realizzazioni.

Lettura consigliata

È tra i segni più affascinanti e misteriosi dello zodiaco e non è lo Scorpione

Consigliati per te