Guadagnare in Borsa non è un'impresa! - Scopri di più

ORO: settimana al galoppo. Fin dove potrà spingersi il rialzo in corso?

La settimana appena conclusasi ha visto l’ORO raggiungere e superare il III° obiettivo naturale di brevissimo in area $1343.3.

Allargando, però, lo sguardo notiamo come sia un corso una proiezione di più ampio respiro, indicata con le linee più spesse, che ha come I° obiettivo naturale area $1390. Ci sono, quindi, ancora i margini per un ulteriore allungo rialzista. Chiaramente la rottura al ribasso del supporto in area $1343.3 aprirebbe le porte a un ritracciamento più profondo.

Come si concilia questo scenario di breve con quello di medio termine?

 

Nel medio periodo è in corso una proiezione rialzista che ha come I° obiettivo naturale area $1390. Poiché questo valore coincide con quello calcolato sul time frame giornaliero, possiamo concludere che è su questo livello che si decideranno le sorti di medio termine.

ORO: settimana al galoppo. Fin dove potrà spingersi il rialzo in corso? ultima modifica: 2018-01-29T10:01:29+00:00 da Dott. Thomas
Sicurezza e affidabilità per il tuo trading professionale con FXDD
Sicurezza e affidabilità per il tuo trading professionale con FXDD

Le Fonti TV

Ricevi un e-book in omaggio!

Basta inserire la tua mail per scaricare subito il nostro e-book
QUESTA È LA VITA DA TRADER!

Acconsento al trattamento dei miei dati personali secondo il GDPR 2016/679 UE per le comunicazioni da parte di Proiezionidiborsa S.r.l. in relazione alle iniziative proprie e/o di società controllate e/o collegate. Dichiaro, inoltre, di aver preso visione della Privacy Policy.